16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite all’Isola dei famosi tra la Ventura e la Reato, la fame sta logorando i rapporti

Considerata “fedelissima” di Simona Ventura fino a qualche giorno fa, Alessia Reato ha finito per subire l’ira della conduttrice. Tra le due è scoppiata una lite furiosa e quando l’ex velina ha provato a spiegare a SuperSimo le sue ragioni è stata scacciata.
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine

Le amicizie nate all’Isola dei Famosi stanno cominciando a sgretolarsi a causa della fame e delle varie strategie di gioco. Poche ore fa, a sorpresa, c’è stata una lite tra Simona Ventura e Alessia Reato, ex velina di “Striscia la notizia” considerata una fedelissima della conduttrice fino a pochi giorni fa. Il diverbio è nato in seguito alla prova ricompensa organizzata per questa settimana. In palio quattro bistecche che sarebbero andate solo ai quattro vincitori. La prova si è svolta a squadre, capitanate dalla Reato, dalla Ventura e da Andrea Preti. I tre capisquadra hanno avuto la possibilità di scegliere i naufraghi da portare nel proprio team al fine di vincere la prova.

La prima a poter scegliere è stata Alessia che ha voluto con sé Stefano Orfei, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. È stato a quel punto, quando si è vista costretta a puntare sui meno forti del gruppo perché gli altri erano giù stati “presi, che è esplosa la rabbia di Simona. In confessionale, subito dopo aver attaccato l’ex velina, la conduttrice ha spiegato: “Ha preso i più forti. Ha visto che ero in difficoltà e io al suo posto, uno dei due lo avrei lasciato”. Alessia è risultata essere la vincitrice della prova ma quella vittoria è stata amara e, infatti, ha commentato dispiaciuta: “Penso che Simona ci sia rimasta male. Sicuramente il gioco è stato impari”. La Reato ha tentato di spiegare all’amica le sue ragioni ma è stata scacciata da Simona, comprensibilmente infuriata per l’esito scontato della prova.

Simona Ventura e Jonàs Berami in nomination

Lunedì prossimo uno tra Jonàs Berami e Simona Ventura dovrà lasciare l’Honduras. Il televoto tra i due è considerato uno tra i più forti di quest’edizione del gioco. Da una parte, infatti, c’è l’attore spagnolo che continua a essere fortissimo per quanto riguarda il televoto. Jonàs ha fatto gruppo con Mercedesz Henger ma non è ancora chiaro se tra loro sia davvero nato un feeling o se la loro vicinanza sia dettata solo dall’amicizia. Simona Ventura è a capo dell’atro schieramento dell’Isola, quello di cui fanno parte tutti gli altri naufraghi escluso il neo entrato ed ex zatterato Cristian Gallella. Qualunque sia l’esito del televoto, questa settimana sarà uno dei naufraghi più amati a dover lasciare la Playa principale.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views