3 Agosto 2016
17:16

Lite furiosa tra Lindsay Lohan ed Egor, i due vengono quasi alle mani in spiaggia

L’attrice è stata immortalata da Chi a Mykonos mentre litigava furiosamente con il suo ex Egor Tabarasov. Le foto sono di luglio e, nel frattempo, i due si sarebbero lasciati a causa di un tradimento che la Lohan ha scoperto e messo in bella mostra sui social.
A cura di Par. And.

Il periodo è nero per Lindsay Lohan, l'ex enfant prodige oggi trentenne, che in queste settimane deve districarsi tra liti furiose con il suo fidanzato Egor (sono ancora fidanzati?) e cose familiari ben più serie, come il malore di sua madre. L'attrice è stata immortalata da Chi mentre litiga furiosamente con Egor Tarabasov, il quale scende dall'auto e la insegue tentando di sottrarle il telefono che tiene tra le mani. e foto risalgono a luglio quando i due erano felicemente in vacanza a Mykonos. Attualmente la Lohan e il compagno si sarebbero lasciati in seguito alla lite furiosa scaturita dal presunto tradimento di lui nei confronti dell'attrice e delle presunte percosse avvenute nella casa di Mosca di Egor. La Lohan si è già trasferita a Londra, sfogandosi su Instagram: "Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico".

Il tradimento di Egor: "Lui con una pu**ana, io sono incinta"

Il pretesto affinché la coppia saltasse si è verificato giorni fa, quando pare che Egor, fidanzato ufficiale della Lohan, avesse detto alla sua compagna che per quella sera sarebbe rimasto a casa. Poche ore dopo, invece, Lindsay è riuscita a scoprire non si sa bene in che modo che il suo compagno non era dove avrebbe detto sarebbe stato, ma all’interno di un locale notturno insieme a una donna russa. Da qui la furia dell’attrice che ha divulgato la notizia sui social:

Forse ero anch’io così a 23 anni, ma verso i 26/27 tutto cambia. Grazie per non essere venuto a casa stasera. La fama cambia le persone.

Pochi minuti dopo, Lindsay aggiungeva: “Wow, ecco il mio fidanzato con una put*ana russa. Avevi detto di essere a casa vero?”. Non contenta di averlo ridicolizzato pubblicamente, Lindsay ha scovato e pubblicato l’identità della misteriosa ragazza russa beccata accanto al suo compagno. In quelle stesse ore Lindsay Lohan annunciava di essere incinta per la seconda volta nella sua vita, salvo poi il fatto che successivamente non si sia più parlato della sua gravidanza. Come staranno le cose?

Lite per il cellulare: Lindsay Lohan aggredita in spiaggia dal fidanzato
Lite per il cellulare: Lindsay Lohan aggredita in spiaggia dal fidanzato
278.712 di Naty82
Picchiata dal fidanzato, Lindsay Lohan racconta:
Picchiata dal fidanzato, Lindsay Lohan racconta: "Non è la prima volta, adesso ho paura"
Lindsay Lohan accusa ancora Tarabasov: “Voleva uccidermi, ha provato a strangolarmi”
Lindsay Lohan accusa ancora Tarabasov: “Voleva uccidermi, ha provato a strangolarmi”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni