video suggerito
video suggerito

Lite Santarelli e Belen, Elena smentisce: “Siamo amiche, nessuno screzio”

Indiscrezioni volevano ci fosse stata una lite tra le due showgirl a margine della serata all’Arena di Verona “Lo spettacolo sta per iniziare”. Una lite prontamente smentita dalla bella Elena, che invece rilancia parlando di un ottimo rapporto tra lei e Belen.
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La notizia di un possibile screzio tra loro due era effettivamente succulenta e avrebbe fatto gola ai giornali di gossip, tv e quant'altro. Ecco perché, non appena si è presentato un piccolo spiraglio, riportare che ci fosse stata un'accesa lite tra Elena Santarelli, moglie di Bernardo Corradi e nota showgirl italiana, e Belen Rodriguez, modella e star del web argentina, volto televisivo tra i più noti del panorama nostrano (ha superato i 4 milioni di fan su Facebook), è stata un'occasione imperdibile. Le indiscrezioni hanno parlato, sin dal principio, di uno screzio che sarebbe avvenuto alla vigilia dello spettacolo trasmesso dall'Arena di Verona e condotto da Paolo Bonolis "Lo spettacolo sta per iniziare". Mai precisate, in verità, le motivazioni che avrebbero portato a questa presunta lite, ma a risolvere la questione ci ha pensato proprio Elena Santarelli, che ha smentito del tutto la questione, parlando al settimanale Visto invece del buon rapporto che ha con Belen:

Belen e io andiamo d'accordo. Certo, non ci frequentiamo tutte le settimane perché lei vive a Milano e io a Roma, ma tra di noi non ci sono mai stati problemi di alcun tipo, né in passato né di recente. Del resto ho tante amiche altrettanto belle e famose, come Alessia Marcuzzi. Se anche avessi avuto qualche contrasto con un collega, sicuramente non l'avrei fatto sapere a tutti. Inoltre non mi piace urlare con la gente, non lo faccio mai. Figuriamoci, con una collega famosa come Belen e in un contesto come quello dell'Arena. Sono state dette tante cose su quella serata ma la verità è solo una: siamo amiche

D'altronde, fossero state confermate le voci dello screzio, si tratterebbe di una seconda lite avvenuta nello stesso conteso, dopo quella che avrebbe coinvolto Riccardo Cocciante ed il chitarrista dei Queen Bryan May, la quale avrebbe portato Cocciantea disertare la serata alla quale avrebbe dovuto prendere parte. Insomma, fossero accadute davvero tutte queste cose, per il conduttore Paolo Bonolis dovrà essere stata una serata d'inferno.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views