video suggerito
video suggerito

Litigio acceso tra Enrica e Adriana, ochette del Gf 12

Mentre giocano al gioco della bottiglia nella casa del Grande Fratello 12, Enrica ed Adriana vengono ad un acceso litigio dopo che la salernitana scopre di essere per la bella psicologa “una persona dagli atteggiamenti strani”. Sedata la rissa grazie a Mirko D’Arpa.
36 CONDIVISIONI
Litigio acceso tra Enrica e Adriana

Da una piccola parolina detta fuori posto si passa ad un ecatombe e così il gioco della bottiglia diventa un pretesto per litigare. Succede anche questo al Grande Fratello 12 che, ormai proiettato alla sua seconda settimana, ha fatto già vedere il "peggio" possibile dei rapporti tra i coinquilini.

La nuova entrata, Enrica Maria Saraniti, la psicologa sexy, è stata letteralmente messa sotto torchio dagli amici della casa, con una serie di domande sulle possibili persone false della casa. A veicolare il gioco Adriana e la lady burlseque, Claudia Letizia che, probabilmente, cercavano di indurre la neoentrata a fare il nome del capro espiatorio di turno, Floriana. Enrica però non cede e spiattella in faccia la verità ad Adriana: "Sicuramente ho notato da parte di Adriana un atteggiamento strano".

Lo scontro tra Enrica e Adriana accende il Grande Fratello 12

‘;

Adriana si vede tutti gli occhi addosso nel momento in cui Enrica attacca e comincia ad affondare, anche lei, contrattacchi al veleno:

Secondo me tu non hai capito la domanda che ti abbiamo fatto, ti avevamo chiesto se avevi visto qualcuno che fingeva di fare l'amica con te. Io invece non calcolo perchè mi sei indifferente…

Enrica prova a ragionare e spiega semplicemente di aver visto un atteggiamento ostile della ragazza salernitana nei suoi confronti. Fermo restando che sembrerebbe impossibile fare dei primi bilanci sui rapporti con Enrica, visto che è nella casa soltanto da lunedì. Però per la psicologa sexy pare basti un "microsecondo" per percepire atteggiamento ostile nei suoi confronti.

Poi, all'improvviso, lo sfogo di Enrica diventa delirio:

Io non sono una persona superficiale, non sono una persona stupida, io non parlo giusto per parlare. A pelle sento che tu mi sei ostile.

Il problema è che tutto questo non c'entra assolutamente niente con la discussione principale, scaturita dal gioco della bottiglia. Il litigio diventa ad un certo punto davvero assurdo e toccherà a Gaia e all'altro nuovo entrato Mirko D'Arpa sedare tutto continuando a far girare la bottiglia per continuare a giocare senza più problemi. Se il Grande Fratello 12 è un flop fino ad ora, forse è anche per colpa di queste scene a dir poco pietose.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views