video suggerito

“Grande Fratello Vip”, la decima puntata del 13 novembre 2017 (DIRETTA)

24 CONDIVISIONI

Va in scena su Canale5 la decima puntata del GfVip. Cinque i nominati che rischiano l'eliminazione, primo finalista decretato e evoluzioni sulla storia tra Aida Yespica e il suo compagno Geppy.

21:37

Gli abiti della puntata: pollice in su per Ilary, in giù per la De Lellis

Immagine

Ilary Blasi apre la decima puntata del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi parla di numeri come fossero bruscolini: "Dieci milioni di voti e oltre per il televoto". Se fondiamo un partito con la faccia di Malgioglio, abbiamo buoni presupposti di entrare nella coalizione di governo. La conduttrice veste un abito nero monospalla (in quanto uomo credo di aver dato una definizione dell'abito nettamente al di sopra delle mie possibilità), che il mondo del webbe sembra aver apprezzato particolarmente. A differenza di quanto si pensa del vestito della De Lellis, che ha lo stesso colore lillo di uno dei regoli che usavamo da bambini per imparare a contare, forse quello da 8.

Immagine

A cura di Andrea Parrella
20:24

Chi sarà l'eliminato al GfVip? Quale destino per Aida e Geppy?

Immagine

La decima puntata del Grande Fratello Vip si preannuncia ricca di elementi che faranno discutere. Cinque sono i nominati e solo uno, tra loro, uscirà dalla Casa. Nella stessa serata, Ilary Blasi annuncerà il primo finalista di questa seconda, fortunata edizione del reality targato Canale 5 e arriveranno, probabilmente, nuovi sviluppi sulla vicenda delle scene hot (ai limit col soft porno) tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che il Moige ha ritenuto "inaccettabili e diseducative".

Si attendono sviluppi anche in merito alla situazione di Aida Yespica e il compagno Geppy. Dopo aver rischiato l'eliminazione la scorsa settimana, la showgirl rimarrà in casa almeno fino al 20 novembre, mentre sulla sua storia d'amore si è alzata l'ombra della crisi, a causa del rapporto speciale (forse troppo) con Jeremias Rodriguez. Quali risvolti ci saranno?

A cura di Andrea Parrella
24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views