Lunedì 18 settembre va in onda la seconda puntata del 'Grande Fratello Vip'. Ilary Blasi e Alfonso Signorini annunceranno il primo eliminato. Inoltre, gli spettatori assisteranno all'ingresso di un 'concorrente' d'eccezione. L'attore Raoul Bova, infatti, farà visita ai gieffini.
- La seconda puntata del 'Grande Fratello Vip', Raoul Bova entra nella casa 18 Settembre
- Serena Grandi e Lorenzo Flaherty sono i nominati della seconda puntata del GF Vip 19 Settembre
- Il consiglio di Carmen Di Pietro: "Donne mettete il reggiseno nel frigorifero" 18 Settembre
- Jeremias Rodriguez in lacrime: "Cecilia ti amo, sei la cosa più bella dopo Santiago" 18 Settembre
- Momento hot in diretta al GF Vip, Ilary Blasi: "Cecilia Rodriguez sta facendo il bidet" 18 Settembre
La seconda puntata del 'Grande Fratello Vip', Raoul Bova entra nella casa
Lunedì 18 settembre va in onda la seconda puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Il programma condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini e della Gialappa's Band è ormai entrato nel vivo. Stasera gli spettatori conosceranno il nome del primo eliminato e assisteranno a una piacevole sorpresa.
Ilary Blasi comunicherà il risultato del televoto
I concorrenti che stanno affrontando il televoto sono Carla Cruz, Luca Onestini, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Gianluca Impastato. Secondo i lettori di Fanpage.it sarà Carla Cruz ad abbandonare la casa. Per conoscere il responso ufficiale, però, non resta che attendere la diretta di stasera.
Raoul Bova nella casa per una sera o resterà con i gieffini?
La puntata di giovedì 18 settembre sarà anche caratterizzata da una sorpresa. Raoul Bova, infatti, entrerà nella casa del ‘Grande Fratello Vip'. Le pagine social del reality hanno diffuso una foto che lo ritrae con la valigia in mano. Al momento, però, non è dato sapere se l'attore si tratterrà solo per stasera o se resterà per un po' con i gieffini.
I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip'
Ecco i nomi dei concorrenti del ‘Grande Fratello Vip': Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Luca Onestini, Daniele Bossari, Carmen Di Pietro, Giulia De Lellis, Marco Predolin, Ignazio Moser, Veronica Angeloni, Simona Izzo, Gianluca Impastato, Lorenzo Flaherty, Ivana Mrazova e Carla Cruz.
Cristiano Malgioglio vorrebbe parlare del melanoma ma il pubblico ride e si spazientisce
Cristiano Malgioglio, chiamato a fare la nomination, ha iniziato a ringraziare i medici che l'hanno curato quando ha scoperto di avere un melanoma. Il pubblico, non seguendo il filo del suo discorso, ha iniziato a ridere. Così, il paroliere si è infastidito:
"Non mi piace questa cosa che ridete. Non mi piace proprio".
Poi, incoraggiato da Alfonso Signorini, ha raccontato la sua storia:
"Mi sono operato a una gamba, alla caviglia e durante l'intervento hanno scoperto che avevo un melanoma, a causa di un neo. Ho passato tre mesi terribili, ho preso il neo in tempo prima che scoppiasse qualsiasi cosa. Questo neo che amavo tanto, stava facendo un percorso pericoloso".
Quindi ha concluso:
"Invito tutti a fare la mappatura dei nei".
Serena Grandi e Lorenzo Flaherty sono i nominati della seconda puntata del GF Vip
I vip in stazione dovranno nominare solo gli uomini della loro squadra. I vip nella casa agiata, invece, dovranno nominare solo le donne. La prossima settimana si procederà al contrario. Jeremias e Cecilia Rodriguez valgono come un unico concorrente. Iniziano gli stazionati con nomination palese.
Luca Onestini nomina Lorenzo Flaherty perché ha legato con Marco e Jeremias.
Marco Predolin nomina Cecilia e Jeremias Rodriguez senza una reale motivazione.
Veronica Angeloni nomina Lorenzo Flaherty perché si dice troppo legata agli altri.
Carmen Di Pietro nomina Luca Onestini perché è amato dalle ragazzine ed è forte.
Lorenzo Flaherty nomina Marco Predolin senza una motivazione.
Simona Izzo nomina Lorenzo Flaherty perché Jeremias è fragile, Luca è già stato nominato e Marco è una sorta di marito. È convinta che Lorenzo possa farcela.
Cecilia e Jeremias Rodriguez nominano Marco Predolin perché con lui Jeremias ha legato di meno e ha percepito che "è una persona che non ascolta".
Il nominato degli stazionati è Lorenzo Flaherty. Ecco le nomination degli inquilini della casa agiata. In questo caso la nomination è segreta.
Daniele Bossari nomina Aida Yespica perché sente un muro da parte sua.
Serena Grandi nomina Ivana Mrazova perché è troppo bella.
Gianluca Impastato nomina Serena Grandi perché non si è amalgamata al gruppo come gli altri.
Cristiano Malgioglio nomina Ivana Mrazova perché dice di non conoscerla bene.
Ignazio Moser nomina Serena Grandi perché ha legato meno con il gruppo.
Ivana Mrazova nomina Serena Grandi perché ha legato di più con Giulia e Aida.
Giulia De Lellis nomina Serena Grandi perché la vede sofferente.
Aida Yespica nomina Serena Grandi perché russa troppo.
Serena Grandi è la nominata della casa agiata.
I due nominati sono Serena Grandi e Lorenzo Flaherty.
Il consiglio di Carmen Di Pietro: "Donne mettete il reggiseno nel frigorifero"
I concorrenti hanno dovuto scambiarsi la casa. Chi era a ‘Tristopoli' vivrà nella casa ‘ricca' e viceversa. Simona Izzo non è affatto contenta. Signorini smaschera subito la regista che si è portata dietro le sigarette. Ilary Blasi, intanto, vuole parlare con Carmen e la sua abitudine di mettere il reggiseno in frigorifero. La Di Pietro spiega:
"Se tutte le italiane provassero ciò che dico…io non dico bugie. L'effetto dura un'oretta. Se avete una serata, quando dovete uscire lo indossate e il reggiseno veste meglio. Ieri Simona mi ha detto ‘Ma ti sono cresciute?' No, avevo messo il reggiseno nel frigorifero".
Aida Yespica scopre il club del ‘Grande Fratello Vip'
Aida Yespica, che ha vinto il titolo di capitano, entra nel cuore del ‘Grande Fratello Vip'. La modella accede ad un'area inedita della casa, dove potrà dormire e cenare con una persona a sua scelta. Inoltre, potrà ascoltare di nascosto quattro nomination di concorrenti che vivono nella casa ricca. L'ultima a votare sarà lei. La sua nomination avrà un peso decisivo. Non potrà rivelare ciò che ha visto a nessuno.
Jeremias Rodriguez in lacrime: "Cecilia ti amo, sei la cosa più bella dopo Santiago"
Ilary Blasi chiama Jeremias in confessionale. Con lui ricorda il nonno scomparso, che morì mentre tutti erano in Italia al matrimonio di Belén. La conduttrice ha mandato in onda un'intervista di Silvia Toffanin a Belén, realizzata poco prima del matrimonio con Stefano De Martino. La showgirl, in lacrime, diceva:
"In Argentina c'è una situazione non tanto felice, c'è mio nonno che non sta bene".
Poi è andato in onda il video in cui Jeremias parlava del nonno nella casa, con grande commozione. Il giovane ha spiegato.
"Era molto speciale, ci ha cresciuto tutti".
Ilary invita Jeremias a raggiungere Cecilia che è frizzata per dirle ciò che sente. In lacrime, Rodriguez l'abbraccia forte e le dice:
"Ti amo, grazie. Sei tutto, sei la cosa più bella dopo Santiago".
La Blasi commenta:
"Siete bellissimi, spero che anche i miei figli abbiano questo rapporto".
Alfonso Signorini chiede scusa a Jeremias Rodriguez
Alfonso Signorini ha chiesto scusa a Jeremias per averlo attaccato nel corso della prima puntata:
"La scorsa volta ho detto ‘Perché sei qui?'. Mi piace chiedere scusa quando sbaglio, ti chiedo scusa perché nessuno meglio di te sta bene in questa casa. Vai avanti così. Complimenti a mamma e papà che hanno allevato tre figli meravigliosi".
Momento hot in diretta al GF Vip, Ilary Blasi: "Cecilia Rodriguez sta facendo il bidet"
Cecilia Rodriguez aveva da poco terminato il duello delle vasche con Aida Yespica. Entrambe si stavano facendo la doccia – durante la diretta – per lavare via le tracce del cibo che è caduto su di loro. Ricordiamo che durante il gioco, sono state sommerse di alimenti come la trippa, la seppia, dolci di vario genere e mais. A un certo punto, la telecamera ha immortalato Cecilia Rodriguez mentre spostava gli slip per lavarsi. Ilary Blasi è intervenuta:
"Scusate, c'è un'inquadratura un po'…".
Signorini è venuto in suo soccorso chiedendo un replay. Ciliegina sulla torta, l'intervento della Gialappa's Band:
"Ma cosa si stava lavando Cecilia?"
Ilary Blasi ha replicato:
"Si stava facendo il bidet".
Cristiano Malgioglio ironizza: "Ma quale lite con Serena Grandi, le ho anche chiesto di fare l'amore"
Cristiano Malgioglio insiste. Vuole tornare nella stazione. La parte ‘ricca' della casa gli mette ansia. Un filmato, intanto, ripercorre i suoi dissapori con Serena Grandi. Il paroliere non riusciva a dormire perché l'attrice russava. Lui, però, in diretta precisa:
"Il problema non è che lei russa, tutti russiamo. Il problema è che c'era lei che russava, una zanzara che ronzava sempre, una cicala che cantava. Il mio povero timpano".
Serena Grandi invece sostiene di essersi infuriata per via della stanchezza. Malgioglio ironizza:
"Le ho anche chiesto di fare l'amore con me per stare vicini".
Aida Yespica batte Cecilia Rodriguez e diventa capitano della casa del GF Vip
È il momento di eleggere il capitano. I vip più votati della casa ricca sono i fratelli Rodriguez. Negli stazionati, Aida Yespica e Cristiano Malgioglio hanno ottenuto lo stesso numero di voti. Dato che il vincitore sarà solo uno, dovranno affrontare il duello delle vasche. Malgioglio si fa da parte. Si sfidano Aida Yespica e Cecilia Rodriguez. Il gioco è quello di sempre. Le due modelle devono distendersi in una vasca al buio e indovinare gli alimenti che piovono su di loro. Così Aida e Cecilia hanno visto piovere dal cielo mais, guanti, mutande, trippa, seppie e tanto altro. A spuntarla è stata Aida Yespica.
Il drammatico racconto di Giulia De Lellis: "Mia zia è morta durante il terremoto ad Amatrice"
Ilary Blasi chiede di parlare con Giulia De Lellis. La giovane, durante la settimana, ha raccontato di aver perso dei familiari durante il terremoto di Amatrice. Ecco quanto ha svelato:
"Quando c'è stato il terremoto di Amatrice, lì avevo tutti i parenti tra cui il fratello e la sorella di mia madre. Il fratello di mia madre viveva lì. Mia zia non ce l'ha fatta, insieme ad altri parenti. Sembrava di vivere un film. Pensa che ero in Sardegna con la mia famiglia e Andrea, sento mia madre che dice ‘Non è possibile'. Accendiamo la tv. C'era la scena di mio zio pieno di sangue che toglieva le pietre. Ne prendeva una e ne cadevano due. Dopo sei ore sono riusciti a tirare fuori mio cugino. Era surreale, indescrivibile. La zia l'hanno trovata dopo un giorno e mezzo. Mio zio ha perso la sua casa, il suo pub, tutto. Sono venuti a stare da noi, siamo triplicati dentro casa. Mio zio è andato a chiedere lavoro a una persona, un angelo, che gli ha lasciato la casa. Ha due figli. Mia zia avrebbe fatto 50 anni quest'anno".
Il messaggio del cugino di Giulia: "Mia madre sta sorridendo dal cielo"
Ilary Blasi si dice scioccata dal suo racconto, Giulia replica:
"Non sono stata l'unica a vivere tutto questo. Ci sono tante famiglie distrutte. La mia famiglia ora sta bene, siamo molto uniti. È un dolore che abbiamo condiviso".
Mattia, il cugino di Giulia, la raggiunge nella casa e la ringrazia:
"Ci tenevo a ringraziarti per quello che fai ogni giorno. Sei speciale e se mia madre fosse qui…in questo momento sta sorridendo con noi dal cielo".
Lo zio di Giulia, Sergio, presente in studio ringrazia tutti coloro che si sono prodigati nel fare solidarietà.
Raoul Bova manda Malgioglio e Serena Grandi a 'Tristopoli' ma è uno scherzo
Raoul Bova apre una busta nera, dove il Grande Fratello Vip comunica:
"Da stasera abiterai nella casa comoda con tutti gli altri, sarai tu a fare una scelta difficile, dovrai indicare i due vip che abiteranno nella stazione per almeno quattro settimane. Fai la tua scelta".
Scatta il freeze. Raoul Bova, l'unico a potersi muovere, sceglie i nomi:
"Cristiano aveva espresso il desiderio di andare alla stazione, lo accontento. Scelgo lui. Poi scelgo la persona che potrebbe fargli più piacere, Serena Grandi".
Malgioglio si dice felice, la Grandi sembra meno contenta. Raoul Bova dal confessionale ammette:
"Volevo dirvi che era tutto uno scherzo. Serena, ho sentito un odio violento nei miei confronti".
Dunque, come prevedibile, l'attore non resterà nella casa, né Malgioglio e Serena Grandi trascorreranno quattro settimane a ‘Tristopoli'. Lo scherzo non ha fatto ridere il pubblico.
Carmen Di Pietro svela perché legge i versi delle poesie come fossero quesiti
La prima poesia viene letta da Carmen Di Pietro, famosa sui social per decantare i versi come fossero dei quesiti. La showgirl ha spiegato il motivo di questa sua scelta:
"Alle elementari mi hanno insegnato che se leggi le poesie con il punto interrogativo, le ricordi molto meglio".
La pioggia disturba l'audio al ‘GF Vip'
Cristiano Malgioglio legge ‘Sbucciami' insieme a Raoul Bova. Si lamenta, poi, della pioggia scrosciante che gli rende impossibile sentire la voce di Ilary Blasi. La conduttrice ironizza:
"Sta piovendo anche qui e non si sente niente, sembra il Maracanã".
Alfonso Signorini annuncia che la prova è stata superata da tutte e due le squadre.
Raoul Bova entra nella casa del 'Grande Fratello Vip': "Che emozione, sembra un altro mondo"
Ilary Blasi, dopo la pausa pubblicitaria, si ricollega con i concorrenti. Annuncia che c'è un nuovo concorrente in arrivo. Raoul Bova entra nella casa. Quando i gieffini lo vedono lo accolgono con grande entusiasmo. L'attore ha con sé la valigia. Presto la conduttrice svelerà quanto si fermerà nella casa. Intanto annuncia:
"Vi comunico ufficialmente che Raoul Bova è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip".
Simona Izzo si dice molto contenta. Malgioglio commenta:
"Tra tanti bonazzi che ci sono, fa sempre piacere vederne un altro".
Raoul Bova ironizza:
"Ho visto la tua doccia con l'accappatoio, mi sono emozionato e ho pensato voglio farlo anch'io".
Poi aggiunge: "Sono convinto di farlo perché vedo dei volti amici. L'entrata è stata emozionante, sembra di essere entrati in un altro mondo". Appena entrato Raoul Bova riceve un compito importante. Sarà il coach dei concorrenti durante una prova di poesia.
Carla Cruz eliminata dal 'GF Vip', lei assicura: "Non mi sono avvicinata a Jeremias per non uscire"
Signorini chiede a Carla Cruz: "Ti sei avvicinata a Jeremias solo per non uscire?", lei nega definendosi una persona sincera. Ilary Blasi comunica i primi concorrenti che possono restare nella casa. Si tratta di Gianluca Impastato e Ignazio Moser. Carla Cruz, invece, dovrà immediatamente abbandonare la casa.
Incidente hot per Cecilia Rodriguez, la scollatura regala un fuori di seno
Un piccolo incidente hot interessa Cecilia Rodriguez, il vestito – caratterizzato da una profonda scollatura – lascia intravedere più del dovuto. Così, la sorella di Belén regala involontariamente un fuori di seno. I concorrenti, intanto, sono tutti insieme nella casa, anche se Malgioglio dichiara che si trovava molto meglio a Tristopoli: "Qua mi viene l'ansia".
Simona Izzo, la ‘padrona' del GF Vip
Un nuovo video mostra come Simona Izzo sia stata soprannominata ‘la padrona' perché tende a imporre il suo punto di vista al resto del gruppo. Lei commenta:
"Da padrona sono passata a madre, poi zia".
Alfonso Signorini sta dalla sua parte:
"Simona è stimolante, è un personaggio positivo poi come tutte le zie si deve sopportare. Ma dà un prezioso apporto al programma e dobbiamo essergliene grati".
Le bugie di Cristiano Malgioglio
La puntata ha inizio. Ilary Blasi ricorda che il televoto è ancora aperto poi presenta Alfonso Signorini. La conduttrice anticipa che verrà scoperto un posto inedito della casa e annuncia che cambierà tutto. Ilary si collega con la casa "ricca" e con gli "stazionati" per un veloce saluto. Parte il primo filmato che riassume la settimana appena trascorsa. Nella clip si vede Malgioglio che racconta a Carmen Di Pietro e agli altri abitanti della casa ricca di aver ricevuto una torta e di vivere una quotidianità nettamente migliore di quella reale. Signorini esclama:
"Cristiano sei un genio".
Ilary chiede a Malgioglio: "Perché hai raccontato tutte queste bugie?", lui replica:
"Amore ne ho tante da raccontare ancora, questo è l'inizio".