Andrà in onda alle 21.10 su Canale 5 la seconda puntata della prima edizione del “Grande Fratello Vip”. Quattro i famosi che rischiano l’eliminazione: Costantino Vitagliano, Pamela Prati, Alessia Macari e Mariana Rodriguez.
- I nominati della puntata sono: Clemente, Mariana e Alessia Macari. Salve le Mosetti 27 Settembre
- Totti compie 40 anni ma a ricordarsene è Signorini, la moglie Ilary: "Auguri perché?" 27 Settembre
- Clemente Russo sull'insulto omofobo a Bosco, che piange: "Non l'ho offeso, ma mi scuso" 26 Settembre
- Costantino Vitagliano è il primo eliminato del 'Grande Fratello Vip' 26 Settembre
- La seconda puntata del GF Vip, questa sera la prima eliminazione 26 Settembre
Ad Alessia Macari continua a piacere Bettarini: "È perfetto, molto bono"
Ad Alessia Macari, la ciociara di ‘Avanti un altro', viene mostrato un filmato che palesa la sua attrazione nei confronti di Stefano Bettarini. Per tutta la durata della prima settimana all'interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip' l'aspirante showgirl ha manifestato un certo interesse nei confronti dell'ex marito di Simona Ventura. Anche questa sera Alessia ammette di trovarlo un bell'uomo, ma pare che Bettarini non ne sia ancora al corrente. "Molto bono. È perfetto" commenta la ciociara che proprio non riesce a nascondere il suo interesse. Uscita dal confessionale, la ciociara si preoccupa che Bettarini abbia visto tutto ma l'uomo la tranquillizza, eppure è palese che una certa consapevolezza l'abbia acquisita.
Clemente Russo sull'insulto omofobo a Bosco, che piange: "Non l'ho offeso, ma mi scuso"
Dopo l'insulto omofobo ai danni di Bosco Cobos, Clemente Russo viene convocato in confessionale perché chiarisca la sua posizione. L'atleta non ci sta, e chiarisce la sua posizione: "Non l'ho offeso. Ho milioni di amici gay. Friariello, a casa mia, non ha lo stesso significato che gli state attribuendo voi in questo momento". Bosco ascolta quanto sta accadendo in confessionale e, dimostrando di aver accusato il colpo, piange. Clemente si scusa, pur continuando a sostenere di non avere mai avuto l'intenzione di offenderlo. Ritornato in Casa dagli altri, Clemente tenta di spiegarsi con Cobos che però prende la parola: "Quando ho visto che ridevi di me mi sono tornati in mente gli anni in cui mi prendevano in giro a scuola". Anche Signorini condanna l'atteggiamento del pugile: "Devi chiedere scusa!".
Costantino Vitagliano è il primo eliminato del 'Grande Fratello Vip'
Come i lettori di Fanpage.it avevano previsto, è stato Costantino Vitagliano a dover abbandonare la casa del ‘Grande Fratello Vip'. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' paga lo scotto dell'atteggiamento mostrato nella Casa. Signroni fornisce la sua versione dell'eliminazione: "Ha pagato la sua supponenza. Questa poteva essere una grande opportunità per lui, ma l'ha buttata via. Non è mai sceso dal trono di 20 anni fa". Vitagliano, invece, la prende con filosofia e abbraccia i suoi compagni di gioco prima di lasciare la Casa.
Valeria Marini piange per Pamela: "Mi spiace che sua uscita un'immagine sbagliata di lei"
Attraverso il primo "freeze" di questa edizione del "Grande Fratello Vip", la Blasi immobilizza i vip e consente solo alla Marini di muoversi. Alla showgirl è stata data la possibilità di dire a Pamela Prati ciò che sente per lei senza che nessuno la interrompa: "Sei una vera amica, anche se siamo state rivali e abbiamo litigato credo che abbia un gran cuore". Poi la showgirl si commuove e prosegue: "Mi dispiace che sia uscita un'immagine di lei che non corrisponde al vero. Mariana Rodriguez è stata cattiva. Sei molto intelligente e mi spiace che abbiano detto che sei senza cervello. Sai che tra noi c'è stato tanto da discutere, ma ti voglio bene". Poi, terminato il momento, Valeria si allontana e continua a parlare male della venezuelana: "Gliene ha dette di tutti i colori. Ma come si permette?".
Pamela Prati vuole andare a casa, Signorini: "Ma perché ti ostini a fare reality?"
Dopo un filmato che ripropone l'ultima settimana dei Vip, Pamela Prati e Costantino Vitagliano si rendono conto di essere stati al centro dei giudizi dei loro coinquilini. Se l'ex tronista la prende con filosofia, meno bene va con Pamela Prati. A video concluso, l'ex star del Bagaglino manifesta il suo nervosismo: "Io dico solo che me ne voglio andare". Gaffe dettata dalla foga di Pamela che chiama la Blasi "Alessia". Signorini, infastidito dalle sue continue lamentele, sbotta: "Una cosa voglio dirla. All'Isola dei famosi era tutto pronto e hai dato forfait all'ultimo minuto. Qui al Grande Fratello stai facendo la stessa cosa. Mi chiedo perché ti ostini a fare questi reality". A quel punto Pamela si spiega: "Io non tollero di essere giudicata da chi non mi conosce. Non voglio andare a casa, ma preferirei stare in cantina. Qui non ci voglio restare. Mariana Rodriguez non mi conosce, così come io non conosco lei. L'umiltà è un vestito che si deve saper indossare".
Giulia De Lellis incinta? La fidanzata di Andrea: "Lui sarà il primo a saperlo"
Andrea Damante confessa di soffrire moltissimo la lontananza della fidanzata Giulia De Lellis. I due si sono separati per la prima volta in occasione dell'ingresso dell'ex tronista nella Casa del "Grande Fratello Vip". Pochi giorni fa l'ex tronista ha perfino rivelato che la sua compagna potrebbe essere in dolce attesa. Questa sera Ilary ha chiesto all'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' se ha qualcosa di importante da dire. Giulia, però, non ha voluto sbilanciarsi e, rivolta alla conduttrice, ha spiegato: "Per il momento non ho nulla da dire ma, se dovesse essere, lui sarà il primo a saperlo e di conseguenza lo saprete tutti voi".
Poco prima del momento che ha intenerito tutti i fan della coppia, Damante si era commosso a causa della nostalgia provocando una battuta sferzante della conduttrice: "Da quanto siete fidanzati? Da 4 mesi? Ecco perché piangi".
È subito lite tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, Signorini: "Vi siete scannate"
La seconda puntata del "Grande Fratello Vip" è partita da pochi minuti, ma la conduttrice Ilary Blasi informa immediatamente il pubblico di una lite verificatasi pochi minuti prima tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Un filmato ripercorre il loro alterco. Motivo della diatriba è stato uno specchio che le due si sono contese per truccarsi poco prima della puntata. Interrogate dalla conduttrice e dall'opinionista Alfonso Signorini, le due minimizzano: "È stata una sciocchezza". Alfonso non ci sta e le invita a raccontare la verità: "Basta fare i buonisti con le telecamere accese, perché senza telecamere vi scannate". Valeria non ci sta e replica: "Ma non è vero! Era una sciocchezza, pochi minuti di tensione. Nessuno vuole nascondersi". Signorini, amico della Marini con la quale ha vissuto una breve storia d'amore in passato, abbassa i toni dopo aver compreso che la vamp non cambierà la sua versione dei fatti. Tra Valeria e Mariana è subito tornato il sereno.
La seconda puntata del GF Vip, questa sera la prima eliminazione
Si consumerà questa sera in diretta la prima eliminazione di questa edizione del “Grande Fratello Vip”. Partito con successo la scorsa settimana, il reality ha già confermato la sua fama e il fatto che ci siano i famosi in gara quest’anno sembrerebbe aver dato una marcia in più al programma per ingranare la strada verso il pieno successo pieno che manca da qualche anno.
Questa sera uno dei vip in gioco dovrà abbandonare la Casa. In nomination ci sono Costantino Vitagliano – che sarà l’eliminato secondo i lettori di Fanpage.it – Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Pamela Prati.
La conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini si preparano a tornare di nuovo nella Casa abitata dai vip, sfoggiando la stessa padronanza della scena che ha fatto guadagnare loro una promozione piena nel corso della prima puntata. Saranno diversi gli argomenti di discussione attorno ai quali si dipanerà la seconda diretta. In primis la nomination ma, superato quello scoglio, si discuterà certamente della battuta omofoba di Clemente Russo ai danni di Bosco Cobos. Un altro degli argomenti cardine della serata potrebbe essere rappresentato dalla difficoltà di Pamela Prati di sottomettersi agli schemi previsti. La stella del Bagaglino ha tenuto testa alla capitana Ilary Blasi verso la fine della scorsa puntata. Finita nella “cantina” insieme ai suoi compagni di gioco, la donna si è lamentata della location che mal sposerebbe la sua claustrofobia, la stessa che l’aveva spinta a rifiutare all’ultimo momento l’Isola dei famosi.
Potrebbe essere concesso uno spazio anche al presunto flirt che sta nascendo tra Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi. La showgirl già finita in nomination, ha dimostrato una certa simpatia nei confronti del giovane attore ma il loro rapporto continua a restare ben saldo sui binari dell’amicizia. Infine toccherà alle nuove nomination attraverso le quali i vip stabiliranno l’identità dei compagni di gioco da mandare al televoto per la prossima settimana.