video suggerito

L’isola dei famosi 2016, la quinta puntata del 4 aprile

127 CONDIVISIONI

L'appuntamento con la quinta puntata dell'Isola dei famosi e alle 21:10 su Canale 5. La serata si preannuncia cruciale per le dinamiche del gioco. In nomination, infatti, ci sono due dei naufraghi più carismatici di questa edizione: Jonas Berami e Simona Ventura.

L'invisibilità di Alessia Reato, i naufraghi si scordano di lei

Alfonso Signorini ha fatto notare che tutti i naufraghi sembravano essersi dimenticati di Alessia Reato. Nel momento in cui sono stati formati i gruppi, infatti, è stata chiamata per ultima. Simona Ventura si è guardata intorno e si è accorta della sua presenza. La cosa non è sfuggita agli internauti.

A cura di Daniela Seclì

I due gruppi di Playa Uva capitanati da Jonas Berami e Simona Ventura

Immagine

Mara Venier fa gli auguri a Simona Ventura per il suo compleanno. Alessia Marcuzzi chiede di non parlare più di razzismo o di mafia. La presentatrice, poi, spiega che i naufraghi verranno divisi in due gruppi con a capo i nominati. Si terrà una prova nel corso della quale si otterrà l'immunità per tutto il gruppo. Simona Ventura sarà a capo della fazione composta da Stefano Orfei, Marco Carta, Andrea Preti, Paola Caruso, Alessia Reato. Jonas Berami, invece, ha scelto Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Cristian Gallella, Giacobbe Fragomeni, Gianluca Mech.

A cura di Daniela Seclì

Jonas Berami: "Non mi piace niente di Simona Ventura", lei replica: "Tu reciti un ruolo"

Immagine

Alessia Marcuzzi manda in onda un recap del percorso dei due nominati e delle liti che hanno contraddistinto la settimana.  Jonas Berami commenta:

"Di Simona non mi piacciono tante cose, come a lei di me. Cerca sempre di comandare. Io sono una persona che non va mai comandata".

Simona Ventura ha replicato:

"Io non ho mai cercato di comandare, a Jonas dà fastidio che io metta la mia esperienza nel gruppo. Non impongo a Jonas Berami le mie cose, con tutto il rispetto è un compagno come tutti gli altri. Lui non ha pensato di chiarire. Se il gruppo, nonostante i miei tentativi, non recepisce io mi faccio gli affari miei. Jonas ha recitato un ruolo sin da quando è arrivato qui. Lo avremmo accettato con i suoi pregi e i suoi difetti".

Luxuria, in studio, difende Simona: "La Ventura non è razzista altrimenti da Playa Desnuda avrebbe salvato Paola Caruso che è italianissima. E poi non è vero che Jonas, in quanto spagnolo, non sa il significato di "mafia" perché ha lo stesso significato in ogni parte del mondo". Bosco, amico di Berami, ha tuonato: "Invito Vladimir a venire in Spagna così vedrà che la parola mafia lì significa un'altra cosa".

A cura di Daniela Seclì

Mara Venier e Alfonso Signorini: "Uscirà Simona Ventura"

Alessia Marcuzzi interpella gli opinionisti. Mara Venier afferma: "Si stanno giocando una bella partita me credo possa uscire Simona". Alfonso Signorini ha dichiarato: "Anche io come Simona Ventura sono sempre dalla parte delle donne, perciò dico fuori Simona". Intanto Gabriele Parpiglia è sibillino.

A cura di Daniela Seclì

Isola dei famosi 2016, chi sarà eliminato tra Simona Ventura e Jonas Berami?

Immagine

Oggi, 4 aprile, andrà in onda la quinta puntata dell'Isola dei famosi 2016. L'appuntamento è per le 21:10 su Canale 5. La serata si preannuncia ricca di colpi di scena e potrebbe cambiare per sempre le dinamiche del gioco. In nomination, infatti, ci sono due naufraghi decisamente carismatici: Simona Ventura e Jonas Berami. Secondo i lettori di Fanpage.it sarà la presentatrice ad essere eliminata. Molti volti noti del mondo dello spettacolo, però, sono scesi in campo per sostenerla.

Nel pomeriggio, ad esempio, Francesco Facchinetti ha tuonato contro Jonas Berami: "Ci dà dei mafiosi! Aiutiamo piuttosto i talenti italiani". Per il verdetto occorrerà attendere la quinta puntata del reality. Intanto, se la settimana dell'attore spagnolo è stata tranquilla, la stessa cosa non si può dire di Simona Ventura. La presentatrice ha vissuto la nomination come "una pugnalata, un tradimento". Ciò l'ha portata ad entrare in tensione con gli altri naufraghi, fino a discutere persino con Alessia Reato, con cui aveva costruito una bella amicizia. Alessia Marcuzzi farà in modo che stasera tutti i nodi vengano al pettine.

A cura di Daniela Seclì
127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views