59 CONDIVISIONI

L’isola dei famosi 2016, la semifinale del 2 maggio (LIVE)

59 CONDIVISIONI

Chi sarà eliminato tra Marco Carta e Paola Caruso? Il verdetto sarà proclamato durante la nona puntata dell'Isola dei famosi. A lasciare il reality, però, saranno ben tre naufraghi. I cinque rimasti, invece, andranno in finale. L'appuntamento è alle 21:10 su Canale 5.

In evidenza
00:22

Gracia De Torres e Paola Caruso sono le nominate della nona puntata

Immagine

Giacobbe Fragomeni è il primo a fare la sua nomination. Prima, però, si guarda allo specchio – è la prima volta dopo il suo arrivo sull'isola – ed esclama: "Mamma che brutto, chissà se mia moglie mi vuole ancora". Nomina Gracia De Torres.

Paola Caruso si guarda allo specchio e commenta contenta: "Sono super magra, ma con queste sopracciglia sembro un lupetto". La sua nomination va a Gracia De Torres.

Gracia De Torres vedendosi allo specchio esclama: "Oddio che brutta, sembro uno scheletro". Nomina Paola Caruso.

Mercedesz Henger, come Gracia commenta: "Mamma mia che brutta, sono orribile, piatta come quando avevo 8 anni". Nomina Paola Caruso.

Jonas Berami vedendosi allo specchio ha commentato: "Mamma mia, non ci credo. Sono sparito". Nomina Paola Caruso.

Gracia De Torres è la nominata del gruppo che, dunque, andrà al televoto con Paola Caruso.

A cura di Daniela Seclì
03 Maggio
00:20

Jonas Berami vince la prova leader, sarà immune fino alla finale

Jonas Berami vince la prova leader perciò sarà immune fino alla finale. Entra in studio Gianluca Mech che racconta la sua esperienza sull'Isola: "Vi ringrazio perché ho avuto la possibilità di uscire dal guscio. È bellissimo. Ho recuperato la gioia di quando ero ragazzo. Ho ritrovato il contatto con la natura e con le persone. Ho conosciuto persone meravigliose".

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
23:52

Paola Caruso è in finale: Marco Carta, Cristian Gallella e Alessia Reato eliminati

Immagine

Il naufrago che torna in gioco è Paola Caruso. Eliminati definitivamente Marco Carta, Cristian Gallella e Alessia Reato. La gioia della showgirl è incontenibile.

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
23:47

Chi accederà alla finale tra Cristian Gallella, Marco Carta, Paola Caruso e Alessia Reato?

Anche Marco Carta arriva su Playa Soledad e Paola Caruso lo accoglie dicendo: "Ma vaffan*ulo, già mi hai buttata fuori e ora ti ritrovo anche qua". Alessia Marcuzzi la invita a contenersi e apre il televoto. Gli spettatori dovranno scegliere chi può rientrare in gioco tra: Alessia Reato, Cristian Gallella, Paola Caruso e Marco Carta.

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
23:37

Tara Gabrieletto: "Con Cristian niente sesso sull'isola, lo faremo a casa"

Cristian Gallella approda su Playa Soledad dove incontra Alessia Reato e Paola Caruso. Alfonso Signorini, intanto, fa un sunto dei presunti amori nati sull'Isola e chiede a Tara Gabrieletto se abbia fatto sesso con Cristian quando ha avuto modo di incontrarlo. La giovane risponde:

"Vorrei sprofondare. Diciamo che ci siamo contenuti. Aspetto che esca e facciamo a casa mia. Penso abbia talmente fame che la vedo un po' bloccata la cosa. Preferisco le mura di casa".

Cristian Gallella ironizza: "Tra nove mesi vi dirò la verità".

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
23:26

Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Jonas Berami e Giacobbe Fragomeni finalisti

I primi quattro finalisti dell'Isola dei famosi 2016 sono Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Jonas Berami e Giacobbe Fragomeni. Alfonso Signorini appoggia la scelta: "Il pubblico a casa ha dimostrato di non farsi influenzare da giochini di potere, ci sono persone che aprono account sui social farlocchi per influenzare i risultati. Il pubblico che è il vero sovrano, decide lui e dimostra di avere tanto buonsenso".

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
23:20

Marco Carta eliminato al televoto da Giacobbe Fragomeni

Immagine

Il televoto lampo ha visto lo scontro tra Giacobbe Fragomeni e Marco Carta. Mara Venier ha espresso il suo tifo per il pugile: "Questo programma significava una rivincita sulla vita per lui". Marta Rossi, amica di Marco ed ex allieva di "Amici", invece, ha sottolineato la correttezza del cantante. Alessia Marcuzzi ha dato il verdetto. Il naufrago eliminato è Marco Carta. Il suo "bacio di Giuda" va a Giacobbe Fragomeni: "Con lui ho meno rapporto rispetto agli altri".

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
23:13

Gracia De Torres prima finalista dell'Isola dei famosi

Dopo una prova di resistenza, Gracia De Torres si guadagna la finale. Il pubblico la fischia ma Alessia Marcuzzi interviene: "Se l'è guadagnata, fatele un applauso". La modella manda in nomination Marco Carta e Giacobbe Fragomeni. I due dovranno sottoporsi ad un televoto lampo.

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
23:10

La Rete su Cristian e Tara: "Gallella parteciperà alla Talpa per non sposarla?"

Cristian Gallella sposerà Tara Gabrieletto come ha promesso? È questa la domanda che gli spettatori si fanno. A giudicare dalle risposte che si danno, però, sembra non siano convinti del lieto fine. In tanti hanno ironizzato sulla prossima scusa che il giovane potrebbe trovare per non convolare a nozze.

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
22:57

Claudia Galanti "sadomaso" e Andrea Preti "truccato", i look più discussi dalla Rete

La Rete si è sbizzarrita commentando i look degli ex naufraghi Andrea Preti e Claudia Galanti. Il primo è stato definito troppo "truccato". L'outfit della seconda, invece, è stato reputato un tantino troppo aggressivo.

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
22:48

Cristian Gallella eliminato al televoto, Tara litiga con il pubblico: "Maleducati"

Secondo Mara Venier e Alfonso Signorini sarà Cristian Gallella a lasciare l'isola. Tara Gabrieletto allora è intervenuta: "Per me Cristian l'Isola l'ha già vinta". La giovane viene fischiata dal pubblico e sbotta: "Fatemi parlare, ma l'educazione? Al di là del gioco è nata una bella amicizia tra Jonas e Cristian quindi sarà contento lo stesso".

Alessia Marcuzzi, allora, annuncia il naufrago eliminato:  Cristian Gallella. Il naufrago dà il bacio di Giuda a Gracia De Torres: "Ha cercato di mettermi in cattiva luce e ha voluto mettere in discussione il rapporto tra me e Mercedesz e questo non mi è piaciuto".

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
22:36

Il commentatissimo costume di Mercedesz Henger: "È imbarazzante, è nuda"

Gli internauti non si sono lasciati sfuggire l'occasione di dire la loro sul costume da bagno di Mercedesz Henger. La naufraga indossa un modello che lascia decisamente scoperto il Lato B.

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
22:32

Jonas Berami e Cristian Gallella al televoto, Mercedesz viene salvata

Alessia Marcuzzi si collega con Alessia Reato su Playa Soledad. Stasera dovrà affrontare un televoto a quattro che decreterà chi tornerà in gara. È il momento, poi, del ‘boschetto'. Da qui avranno inizio le prove che porteranno ad ottenere i nomi dei cinque finalisti. Si parte con il tiro alla fune. Vince la squadra di Gracia, Giacobbe e Marco. I tre naufraghi possono salvare uno dei compagni. Hanno scelto Mercedesz Henger. Jonas Berami e Cristian Gallela, al televoto.

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
22:10

Paola Caruso eliminata al televoto da Marco Carta, la showgirl si commuove

Mercedesz è in lacrime: "Non poteva passare una diretta senza che io piangessi. Alcune parole da alcune persone a cui tengo mi pesano". Alessia Marcuzzi, intanto, annuncia il risultato del televoto. Il naufrago che deve abbandonare l'Isola è Paola Caruso con il 60% dei voti. La showgirl scoppia a piangere, spiegando che per lei è stato un bellissimo sogno. In realtà, presto approderà su Playa Soledad.

L'eliminata può dare un "bacio di Giuda" che porterà al televoto un altro naufrago. La bonas di "Avanti un altro" sceglie Gracia De Torres. Simona Ventura spezza una lancia a favore di Paola: "È una grandissima donna". Gli internauti intanto, commentano il volto della Caruso senza trucco.

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
22:04

Cristian Gallella e Paola Caruso accusano i naufraghi di recitare

Immagine

Cristian Gallella ha spiegato le motivazioni della nomination a Marco Carta e ha accusato i suoi compagni di recitare: "Ho nominato Marco non per strategia, ma è stato frutto della mia mente, ne rispondo io. Gli altri si preoccupano solo per come usciranno agli occhi del pubblico a casa". Paola Caruso ha aggiunto: "Molti ce la fanno a recitare anche nonostante la fame". Giacobbe Fragomeni ha concluso: "I sotterfugi sono inutili, ma alla fine è sempre il pubblico che decide.

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
21:55

Paola Caruso: "Mi vogliono fuori dall'inizio", Jonas Berami: "Mi sono rotto il..."

Paola Caruso spiega: "Tutto quello che ho da dire, l'ho detto nei confessionali. Si sono uniti tutti e quattro e sono riusciti ad arrivare fino a qua. Mi vogliono fuori dall'inizio, sono destabilizzante per loro. Tranne per Marco e Giacobbe, il resto è un alveare".

Alfonso Signorini chiede a Jonas Berami perché la reputi destabilizzante: "Siamo in finale, non voglio più fare guerra su questa cosa. Lei è così e non possiamo farci niente. Mi sono rotto il…".

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
21:50

Gracia De Torres: "Marco Carta è falso", lui replica: "Fai così perché siamo in finale"

Gracia De Torres viene interpellata sul fatto che non si fidi di Marco Carta: "Lui parla male di persone che poi dice di reputare amici. Ha parlato male di Mercedesz e anche di me, non mi fido al 100%. Non posso dire chi me l'ha detto, posso dire solo quello che ho sentito".

Alla fine, però, il nome viene fuori. È stato Cristian Gallella: "Mi ha detto che ha visto felicità finta nel giorno del compleanno di Jonas Berami". Marco Carta allora ha replicato: "Questo non vuol dire che ho parlato male di Mercedesz". E Gracia: "Potevi dirlo direttamente a lei".

Mercedesz è intervenuta: "Io sono sempre stata me stessa e non ero forzata quel giorno, questa cosa mi ha fatto male". Marco Carta allora ha concluso: "Qui ci facciamo male con le pizzicatine solo perché siamo in finale".

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
21:45

Giacobbe Fragomeni: "Scusate se vi ho fatto preoccupare con il mio svenimento"

La nona puntata ha inizio. Stasera ci saranno tre eliminazioni mentre cinque naufraghi arriveranno in finale. Per riuscire a guadagnarsi questa chance, però, dovranno sottoporsi a una serie di prove. Un breve video ripercorre la settimana dei concorrenti. Alessia Marcuzzi si collega con la Palapa per ascoltare le impressioni dei naufraghi. Alvin spiega che c'è grande entusiasmo perché è l'ultima diretta dall'isola. Giacobbe Fragomeni, intanto, parla del malore avuto in settimana: "Scusate se vi ho fatto preoccupare con il mio svenimento, non volevo".

A cura di Daniela Seclì
02 Maggio
20:03

Marco Carta e Paola Caruso in nomination, chi saranno i finalisti dell'Isola dei famosi?

Immagine

Stasera, 2 maggio, alle 21:10 andrà in onda la semifinale dell'Isola dei famosi 2016. Il programma condotto da Alessia Marcuzzi, con gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini è giunto ormai alla nona puntata. Quello di stasera, si preannuncia un appuntamento decisivo per le sorti del reality. Non mancheranno, infatti, colpi di scena ed eliminazioni a sorpresa.

I primi ad affrontare il televoto saranno Marco Carta e Paola Caruso. Entrambi hanno avuto un ruolo chiave in questa edizione dell'Isola dei famosi. Il verdetto, perciò, non è affatto scontato. I lettori di Fanpage.it ritengono che la showgirl possa essere l'eliminata. Chi verrà sconfitto al televoto, però, potrebbe avere una seconda chance, scontrandosi con Alessia Reato, attualmente su Cayo Paloma.

Playa Soledad verrà smantellata. Inoltre, secondo le prime anticipazioni, i naufraghi eliminati potrebbero essere tre. In questo caso, dunque, solo in cinque avrebbero la possibilità di accedere alla finale di lunedì 9 maggio. Ricordiamo che i concorrenti ancora in gara sono: Giacobbe Fragomeni, Marco Carta, Paola Caruso, Cristian Gallella, Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Jonas Berami e Alessia Reato.

A cura di Daniela Seclì
59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views