Va in scena la terza puntata dell'Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 alle 21.10, condotta da Alessia Marcuzzi, con il commento in studio di Alfonso Signorini e Mara Venier. Chi sarà l'eliminato della settimana?
- Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech i nominati della terza puntata 22 Marzo
- Cristian Gallella è un naufrago dell'Isola dei Famosi 2016 22 Marzo
- Fiordaliso è la nominata della terza puntata dell'Isola dei Famosi 2016 22 Marzo
- Lo sfogo di Fiordaliso: "Nella mia vita non ho mai avuto momenti belli" 22 Marzo
- Chi lascerà l'Isola tra Enzo Salvi, Jonas Berami e Mercedesz Henger? 21 Marzo
Fiordaliso ammette: "L'accendino l'ho portato io, nascosto nel reggiseno"
Si parla dell'accendino-gate e la parola va subito ad Aristide, che spiega quanto accaduto: "La mia parola era quella di tutto il gruppo, io ho liberato la coscienza collettiva. Io mi sento meglio, ma ho parlato per tutti. Rispetto le singole opinioni iniziali, però la decisione generale era quella di dire ciò che era successo. Abbiamo preso una decisione avventata, siamo stati giustamente e inevitabilmente scoperti e la cosa da fare per rispettare le regole del gioco era confessare. L'idea di usare l'accendino è nata in maniera consulva, prima di arrivare sull'isola". La Ventura, col sorriso sulle labbra, minimizza:
Vero, abbiamo fatto questo errore e ci hanno scoperti, lo abbiamo difeso in maniera sbagliata, ma per una settimana ci hanno fatto un mazzo così.
Ma la cosa più eclatante arriva con la confessione di Fiordaliso, che in settimana ha ammesso di essere stata colei che ha portato l'accendino: "Volevo difendere il gruppo, altrimenti non l'avrei confessata. Mi sono arrabbiata con Aristide perché qua eravamo tutti d'accordo, ed era una cosa che non andava detta". Poi ammette, anche un po' stizzita:
L'ho messo nel reggiseno
Cristian Galella e Gianluca Mech in zattera, all'Isola pericolo uragano
Arrivano gli zatterati, Cristian Gallella e Gianluca Mech, si devono guadagnare l’approdo all’Isola dei famosi: ruota intorno a questa novità il terzo appuntamento del reality di Canale 5 in onda il 21 marzo alle 21,15 condotto da Alessia Marcuzzi. Le prime immagini della puntata sono dedicate proprio alla zattera, ancora in mezzo al mare, e una Marcuzzi allarmista: "Sta per arrivare un temporale". Con il primo collegamento, Alvin conferma: "Stiamo festeggiando con un uragano".
Chi lascerà l'Isola tra Enzo Salvi, Jonas Berami e Mercedesz Henger?
Torna L'Isola dei Famosi con la terza puntata di questa undicesima edizione, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.15. Alla conduzione, come sempre, Alessia Marcuzzi e in studio gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Alvin, invece, è l'inviato in Honduras. Come di consueto seguiremo e commenteremo in diretta la puntata su Fanpage.
Dopo la settimana, segnata interamente dal caso dell'accendino-gate, ovvero la confessione del nafrago Aristide che ha ammesso di aver acceso il fuoco con un accendino non concesso sull'Isola, si arriva a questa puntata con il dubbio su chi sarà l'eliminato in questa terza puntata. Stando al sondaggio cui hanno risposto i lettori di Fanpage, sarà Enzo Salvi a lasciare l'Isola dei Famosi 2016. L'attore romano dovrà vedersela con Jonas Berami e Mercedesz Henger, in nomination con lui. Queste ed altre novità nella terza puntata dell'Isola dei famosi. Nel frattempo, Francesco Facchinetti pubblica una bella foto della piccola Mia davanti alla tv, che guarda la madre in diretta: