39 CONDIVISIONI

La finale del Grande Fratello 2015

39 CONDIVISIONI

Oggi, 10 dicembre, va in onda la finale del "Grande Fratello 14", che vede sfidarsi per la vittoria Federica Lepanto, Simone Nicastri, Kevin Ishebabi, Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi.

In evidenza
21:15

Alessandro, Federica, Kevin, Manfredi e Simone in gara per la vittoria

Immagine

Arriva finalmente il momento decisivo, quello che tutti stavano aspettando: l'edizione numero 14 del "Grande Fratello" è giunta al termine e si appresta a incoronare il suo vincitore. Cinque i finalisti che si contendono il titolo: Federica Lepanto, Simone Nicastri, Kevin Ishebabi, Domenico Manfredi e Alessandro Calabrese.

Dopo 1872 ore di diretta, con 90 telecamere, 100 microfoni e 250 persone, conosceremo finalmente il nome del concorrente più amato del pubblico. Le previsioni (e il sondaggio di Fanpage.it) danno come favorita Federica, certamente l'inquilina che ha raccolto maggiore affetto da parte del pubblico nel corso dello show. Potrebbero però arrivare sorprese da Simone, anche lui molto amato, mentre gli ultimi riscontri danno in calo la popolarità di Alessandro. Colpa del suo flirt chiacchieratissimo con Desiree?

A rendere ancora più complicato il gioco, la presenza di Rebecca e Livio, che pensano di essere in finale. E invece, sono già stati eliminati.

A cura di Valeria Morini
11 Dicembre
01:09

Federica vince il Grande Fratello 2015

Immagine

Alla fine, come tutti si aspettavano, ha vinto lei. Federica Lepanto è la vincitrice dell'edizione 2015 del Grande Fratello, la numero 14. L'esultanza della concorrente è stata incontenibile, come pure l'entusiasmo dei suoi fan.

Domenico Manfredi e Simone Nicastri si sono classificati rispettivamente al secondo e al terzo posto.

A cura di Valeria Morini
11 Dicembre
00:25

Il terzo classificato è Simone

Immagine

Siamo alle fasi decisive. Il televoto ha decretato il terzo classificato, che lascerà definitivamente la Casa e dovrà dire addio al corposo montepremi finale di 200 mila euro. Si tratta di Simone. 

Un verdetto piuttosto inatteso, dal momento che Nicastri era il più vicino alla vittoria, insieme a Federica Lepanto. Eliminato il giovane matematico, il trionfo della salernitana sembra dunque più vicino. Lo sostiene, del resto, anche lo stesso Simone, che, una volta entrato nello studio del GF dopo l'eliminazione, si è sbilanciato: "Secondo me vince Federica".

A cura di Valeria Morini
10 Dicembre
23:56

Fuori Alessandro e Kevin, il pubblico in studio urla il nome di Federica

Immagine

Tempo di eliminazioni. Il primo a uscire è Kevin, seguito da Alessandro. Restano quindi in gara Federica, Simone e Manfredi. La Lepanto resta a tutti gli effetti la favorita, come dimostra anche il fatto che, all'uscita di Alessandro, il pubblico in studio ha urlato proprio il nome di Federica.

La concorrente salernitana, del resto, è la vincitrice anche secondo i lettori di Fanpage.it, che nel nostro sondaggio l'hanno eletta a inquilina più amata, addirittura con il 49%. Alessandro ha pagato il notevole calo di popolarità degli ultimi tempi. In compenso, proprio nella finale sembra aver trovato definitivamente l'amore con Lidia, dopo un tira e molla lungo quanto il reality.

A cura di Valeria Morini
10 Dicembre
23:06

Leonardo Pieraccioni ospite al Grande Fratello

Immagine

Nella lista di programmi televisivi in cui è stato ospite Leonardo Pieraccioni per promuovere il suo ultimo film, "Il Professor Cenerentolo", mancava giusto il Grande Fratello: il regista toscano arriva come ospite inatteso. Davvero curioso l'espediente usato da Alessia Marcuzzi, che ha fatto credere ai finalisti che Pieraccioni sia il vincitore di un immaginario "Grande Fratello Vip". Il bello è che i ragazzi ci credono pure. Esplode la gioia di Federica, suo grande fan.

A cura di Valeria Morini
10 Dicembre
22:25

Il bacio tra Lidia e Alessandro, è rinato l'amore

Immagine

Si tirano le fila della controversa storia d'amore tra Alessandro e Lidia. Entrati nella Casa da ex fidanzati, riavvicinatisi poco dopo e passati attraverso infiniti tira e molla, sono stati la coppia più tormentata del GF. Il breve ma passionale flirt di lui con Desirèe sembrava aver scombinato ancora una volta le carte in tavola. Adesso è però Lidia a cercare il riavvicinamento. Come in una favola, la finale del Grande Fratello ha assistito così alla riconciliazione tra i due innamorati, con tanto di baci appassionati e dichiarazione di reciproco amore.

Lei arriva nella Casa con una valigia:

Se vuoi possiamo partire tra due ore, insieme. Ti amo Ale.

Lui replica:

Non ho mai smesso di amarti.

Intanto, la gemella di lei, Jessica, non trattiene le lacrime di fronte alla felicità di Lidia.

All'uscita di Lidia, Alessandro incontra Desirèe. Lui le chiede scusa, ma afferma di non aver mai finto con lei: "Sei stata la più grande tentazione della mia vita". La bella brasiliana gli augura di riuscire a realizzare il suo sogno d'amore con Lidia.

A cura di Valeria Morini
10 Dicembre
21:59

Immagine

L'ultimo segreto del Grande Fratello, il più crudele di tutti, viene svelato. Durante un freeze, Livio e Rebecca assistono all'entrata di Simone, Federica, Kevin e Manfredi. Alessia Marcuzzi ha rivelato loro che in realtà sono già stati eliminati.

Al momento dei saluti, Simone abbraccia una sconvolta Rebecca, con cui ha fatto coppia nella prima fase del reality. I due hanno avuto un grave scontro dopo che Rebecca ha rivelato un segreto del compagno di squadra (una relazione con un trans). La grande amicizia sembrava finita, ma l'abbraccio di Simone sembra mettere fine al dissidio.

A cura di Valeria Morini
10 Dicembre
21:49

Alessandro incontra gli altri finalisti in garage, il chiarimento con Simone

Immagine

Si parte subito con un momento emblematico. La conduttrice Alessia Marcuzzi deve annunciare a Livio e Rebecca ciò che mai avrebbero immaginato: non sono mai stati finalisti, ma erano già stati eliminati a loro insaputa. Alessandro invece, in Casa con loro nell'ultima settimana, viene portato fuori, bendato e portato in garage dove lo attendono gli altri finalisti.

Il bello è che Alessandro non sospetta minimamente di incontrare gli altri e in particolare Federica. Il primo incontro in garage è con Simone, con cui avviene un chiarimento dopo il loro scontro.

Non riesco ad avere rancore verso di lui, anche lo ritengo un calcolatore. 

Simone annuncia quello che Alessandro ancora non sapeva:

I conti tornano sempre, io sono in finale!

A questo punto, Calabrese ha capito tutto. Ed ecco arrivare anche Federica, Kevin e Manfredi.

A cura di Valeria Morini
10 Dicembre
21:36

I momenti più belli della finale del Grande Fratello 2015

A cura di Valeria Morini
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni