Grande Fratello 13

Grande Fratello 13
INFO
Il Grande Fratello è un reality show televisivo. Il format è ricavato da quello olandese di proprietà Endemol, appunto il Big Brother, ed è approdato in Italia nel 2000. Lo scopo del gioco è quello di resistere in una convivenza con altre persone, di solito diversissime tra loro, sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. In palio un ricco montepremi e tanta popolarità. Al via da Gennaio 2014, il Grande Fratello 13, che non sarà più condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi e dal fido opinionista Alfonso Signorini, ma forse avrà al timone la padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin. Il cast dei concorrenti del Grande Fratello 13 sarà ricco di sorprese e molto variegato come negli anni scorsi. Il Grande Fratello 13 pare durerà molto meno degli altri anni e acquisirà di nuovo la formula dei 100 giorni totali di “reclusione” nella casa di Cinecittà. Mai dire Grande Fratello 13 a cura della Gialappa’s Band non si farà, a quanto pare il simpatico trio ora è totalmente assorbito dal commento delle puntate de Le Iene. Per ulteriori approfondimenti visita il sito ufficiale grande fratello 13.
TWITTER
Grande Fratello 13

Mia Cellini cambia fidanzato e lavoro, adesso fa la "pasticciera"

La protagonista dell'ultimo Gf è diventata single e, così come si fa per un taglio di capelli, ha cambiato anche programma su youtube: adesso si occupa anche di cup cake!

Vanessa Ravizza, dal Gf alla piccola Jolie, prima figlia che nasce in novembre

L'ex gieffina ospite di Pomeriggio 5 ha mostrato un'ecografia in 3D della piccola Jolie, questo il nome che hanno scelto per la bambina lei ed il suo compagno, il calciatore Manuel Sarao.

Grande Fratello 13, Isola dei famosi 2012

Con la Marcuzzi a L'Isola dei Famosi che fine farà il Grande Fratello 14?

Con l'arrivo praticamente certo della Marcuzzi all'Isola dei Famosi, che inizia a gennaio 2015, che fine fa il reality, presentato inizialmente nei palinsesti 2014-2015? La Marcuzzi farà due programmi contemporaneamente o a pochissima distanza l'uno dall'altro? Ci sarà un cambio al timone del GF? Sembrano soluzioni improbabili. Al momento, da Mediaset, poche risposte.

Francesca Rocco, Giovanni Masiero, Grande Fratello 13

Chicca e Giovanni del Gf nudi su instagram: è delirio di clic

La "radiografia muscolare" di Francesca Rocco e Giovanni Masiero manda in delirio i fan su instagram, lei: "Ecco due corpi che si uniscono per amore".

Andrea Cerioli, Uomini e Donne

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: "Voglio fare l'attore e diventare padre"

Intervistato da "Vip", il tronista Andrea Cerioli ha spiegato di avvertire un forte desiderio di paternità. Per quanto riguarda la sua carriera, invece, il sogno resta quello di diventare un attore.

Giordana Sali, Grande Fratello 13

Giordana Sali del Gf11 si è sposata con un imprenditore più grande di 17 anni

Ha sposato un uomo più grande di lei di 17 anni Giordana Sali, ex protagonista del Grande Fratello 11. Il neo marito è un imprenditore conosciuto poco più di un anno fa.

Grande Fratello 13

Katia Pedrotti ammette: “Ho rifatto il naso ma solo per problemi di salute” (INTERVISTA)

Katia Pedrotti, ex gieffina e moglie di Ascanio Pacelli, ammette di aver ritoccato il seno e il naso, quest’ultimo solo per motivi funzionali. Ecco l’intervista di risposta a quanti l’attaccano via social network.

Grande Fratello 13

Katia Pedrotti risponde ai fan: "Non mi sono rifatta, sono solo cambiata"

L'ex Grande Fratello replica con il sorriso alle critiche sul suo profilo instagram dove la accusano di essersi rifatta: "Sono semplicemente cambiata, anche se non sono contraria alla chirurgia estetica".

Grande Fratello 13, Valentina Acciardi

Valentina Acciardi: “Hanno tentato di strumentalizzare il mio handicap in tv” (VIDEO)

È ai microfoni di Fanpage che Valentina Acciardi racconta il dolore provato nel periodo immediatamente successivo all’incidente che le ha portato via un braccio, quel momento in cui qualcuno aveva provato a strumentalizzare la sua sofferenza in tv.

Grande Fratello 13

Alessandro Tersigni è diventato attore: "Prima ero 'quello del GF'"

Non è semplice affrancarsi dall’etichetta di ex gieffino. Lo rivela Alessandro Tersigni che, attore ne “I Cesaroni”, racconta di aver dovuto faticare più degli altri per imporsi.
STORIE DEL GIORNO