Grande Fratello 13

Grande Fratello 13
INFO
Il Grande Fratello è un reality show televisivo. Il format è ricavato da quello olandese di proprietà Endemol, appunto il Big Brother, ed è approdato in Italia nel 2000. Lo scopo del gioco è quello di resistere in una convivenza con altre persone, di solito diversissime tra loro, sotto l’occhio indiscreto delle telecamere. In palio un ricco montepremi e tanta popolarità. Al via da Gennaio 2014, il Grande Fratello 13, che non sarà più condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi e dal fido opinionista Alfonso Signorini, ma forse avrà al timone la padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin. Il cast dei concorrenti del Grande Fratello 13 sarà ricco di sorprese e molto variegato come negli anni scorsi. Il Grande Fratello 13 pare durerà molto meno degli altri anni e acquisirà di nuovo la formula dei 100 giorni totali di “reclusione” nella casa di Cinecittà. Mai dire Grande Fratello 13 a cura della Gialappa’s Band non si farà, a quanto pare il simpatico trio ora è totalmente assorbito dal commento delle puntate de Le Iene. Per ulteriori approfondimenti visita il sito ufficiale grande fratello 13.
TWITTER
Grande Fratello 13, Uomini e Donne

Soliti noti anche a "Uomini e Donne", Noemi Piarulli è la cugina di Mia del Gf

Continuano le connivenze tra i vari ambienti del piccolo schermo. Scopriamo infatti che Noemi Piarulli, corteggiatrice di Jonás Berami a Uomini e Donne, sarebbe la cugina di Mia Cellini del Grande Fratello.

Andrea Cerioli da Sharon per Natale, la scelta è ormai scontata (FOTO)

Il trono di Andrea Cerioli a Uomini e Donne starebbe per concludersi. Il ragazzo è andato fino a Formicola pur di conoscere la realtà di Sharon Bergonzi e i giochi sarebbero ormai fatti.

Andrea Cerioli, Uomini e Donne

Andrea Cerioli avrebbe eliminato Valentina, un amico: "L'hai presa in giro"

Un amico di famiglia di Valentina Rapisarda lascia intuire che il percorso della corteggiatrice alla corte di Andrea Cerioli si sarebbe concluso. La ragazza sarebbe stata “presa in giro” dal tronista.

Andrea Cerioli, Uomini e Donne

Il flashmob di Valentina di UeD per Andrea, senza Sharon si gioca tutto

Valentina Rapisarda ha organizzato un flashmob natalizio a Roma per Andrea Cerioli. Dopo l’abbandono di Sharon Bergonzi, sta giocando il tutto per tutto.

Andrea Cerioli, Uomini e Donne

Sharon Bergonzi si dichiara ad Andrea: "È una pazzia ma sono innamorata di te"

Sharon Bergonzi le sta provando tutte per conquistare Andrea Cerioli. La sua ultima “pazzia” consiste nell’avergli scritto via social una romantica dichiarazione d’amore. Il tronista l’avrà già letta?

Andrea Cerioli, Grande Fratello 13, Uomini e Donne

Veronica Graf: "Andrea Cerioli nega il nostro flirt ma io ho le prove"

Veronica Graf torna ancora sul presunto flirt vissuto con il tronista Andrea Cerioli. Lui nega ma l’ex gieffina ribatte, minacciando di mostrare le prove dei loro bollenti incontri.

Francesca Rocco, Giovanni Masiero, Grande Fratello 13

Chicca e Giovanni in un videoclip musicale, l’ex coppia Gf funziona ancora

Chicca Rocco e Giovanni Masiero saranno i protagonisti del prossimo videoclip musicale Davide De Marinis. La coppia uscita dal Grande Fratello vive ancora un momento d’oro.

Grande Fratello 13, Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi alla "prova bikini" autunnale: fisico da urlo

L'ex gieffina posta su Instagram una foto in bikini in pieno autunno, quando all'estate prossima manca ancora tantissimo. Lo aveva già fatto l'anno scorso, col pancione, ed oggi è in forma perfetta.

Andrea Cerioli, Uomini e Donne

Bloccate le corteggiatrici per Andrea Cerioli: UeD sta favorendo Sharon?

Sta montando la polemica in rete circa il trono di Andrea Cerioli. Il tronista avrebbe lamentato la mancanza di nuove corteggiatrici che sarebbero state “bloccate” dalla redazione di Uomini e Donne. E cominciano ad arrivare numerose segnalazioni che sembrerebbero dargli ragione.

Grande Fratello 13

Grande Fratello al via, iniziano i casting: Blasi al timone al posto della Marcuzzi?

Riparte la carovana del programma con l'assalto degli aspiranti ai casting. Nel frattempo resta incerto il volto che condurrà il programma, visto l'impegno della Marcuzzi con L'Isola dei Famosi: Tv Sorrisi e Canzoni fa il nome della conduttrice de Le Iene.
STORIE DEL GIORNO