Al via lunedì 22 gennaio su Canale 5 la 13esima edizione dell'Isola dei Famosi. Conduce Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato e Mara Venier e Daniele Bossari in veste di opinionisti.
- Marco Ferri e Eva Henger sono i nominati della prima puntata, si chiude all'1.30 23 Gennaio
- Franco Terlizzi concorrente dell'Isola dei Famosi 2018, battuta Deianira la Terribile 23 Gennaio
- Francesca Cipriani superstar, piange prima di tuffarsi dall'elicottero 22 Gennaio
- Giucas Casella e Amaurys Perez fanno pipì, lo sbarco sull'Isola è supertrash 22 Gennaio
- La rivelazione di Mara Venier: "Francesco Monte ha già addocchiato una naufraga" 22 Gennaio
- Francesca Cipriani ha una crisi di panico e non vuole lanciarsi: "Chiamiamo un esorcista" 22 Gennaio
- Al via l'Isola dei Famosi 2018, conduce Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino inviato 22 Gennaio
La rivelazione di Mara Venier: "Francesco Monte ha già addocchiato una naufraga"
Dopo il lancio dall'elicottero di Nadia Rinaldi e Bianca Atzei, l'opinionista Daniele Bossari prova a lanciare un'ipotesi: "Se dopo la rottura con Max Biaggi nascesse qualcosa tra Bianca e Francesco Monte?". E qui Mara Venier lancia la rivelazione: "Io so che Monte ha già addocchiato qualcuno, nei giorni scorsi". Com'è noto, Francesco è tornato single dopo la rottura con Cecilia Rodriguez avvenuta in diretta al Grande Fratello Vip.
Rosa, Alessia, Nadia e Bianca affrontano la prima prova: devono trovare delle casse nascoste nella sabbia. In quella di Rosa c'è del cibo in scatola, mentre ad Alessia tocca una cuffia da doccia. Nadia trova un'ananas, mentre nella cassa di Bianca c'è… un telecomando.
Francesca Cipriani ha una crisi di panico e non vuole lanciarsi: "Chiamiamo un esorcista"
Ad Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani tocca lanciarsi dall'elicottero. Le prime due si gettano senza problemi, la Cipriani si rifiuta e sembra avere una vera e propria crisi di panico. Addirittura tenta di aggrapparsi al pilota. "Chiamate un esorcista", scherza la Marcuzzi, che prova inutilmente a calmarla. "Buttati che tanto a galla ci rimani", ironizza la Venier, ma non c'è nulla da fare. Niente lancio per lei, l'elicottero torna indietro.
Flavio Montrucchio tra il pubblico
Le telecamere indugiano su Flavio Montrucchio, seduto tra il pubblico. Ex gieffino e attore, è il marito di Alessia Mancini.
Mercedesz Henger tra il pubblico, a Mara scappa la battuta: "Che costumino, Amaurys Perez"
Presentazione dei primi 4 naufraghi. Giucas Casella promette dosi enormi di trash, mentre l'ex gieffino Jonathan lamenta di aver paura degli insetti. Con loro anche Amaurys Perez e Eva Henger, che raccomanda: "Mi è venuta voglia di fare l'Isola vedendo l'edizione in cui ha partecipato mia figlia, ma non paragonatemi a lei che mi viene l'ansia!". Tra il pubblico, intravediamo proprio la figlia Mercedesz.
I quattro disgraziati devono raggiungere la palapa con 3 salvagenti a forma di fenicottero: a Perez toccherà nuotare senza aiuti. Mara Venier tarda a capire la questione del salvagente in meno e lancia la battutina maliziosa: "Scusate, non avevo sentito. Mi ero soffermata sul costumino di Amaurys".
Stefano De Martino si getta in mare dall'elicottero
Alessia introduce l'inviato Stefano De Martino, collegato dall'elicottero. Il ballerino si cimenta in un'impresa mai tentata dai suoi predecessori: dopo aver tolto la camicia, saluta il figlio Santiago e si getta in mare. La Marcuzzi, la Venier e il pubblico femminile gioiscono.
Il pubblico insorge per il ritardo nella messa in onda, lo scherzo ai naufraghi
Alle 21.40 (con mezz'ora di ritardo sull'orario indicato sulle guide tv) prende il via la 13esima edizione dell'Isola dei Famosi. Tantissime le lamentele del pubblico per il ritardo, mentre Alessia Marcuzzi dà inizio alla puntata presentando gli opinionisti Daniele Bossari (al suo esordio nel ruolo) e Mara Venier, la "regina dello spoiler". Mara saluta Alfonso Signorini: "Compagno di viaggio meraviglioso per due anni, mi ha tradito con Ilary Blasi!". Si inizia con una sorpresa per i concorrenti: credono che la trasmissione inizi martedì 23 gennaio per un problema tecnico e si trovano ancora nella villa in cui sono stati riuniti prima di raggiungere la spiaggia. Poi la rivelazione della Marcuzzi: "Partiamo adesso!".
Al via l'Isola dei Famosi 2018, conduce Alessia Marcuzzi con Stefano De Martino inviato
L'attesa è finita. Lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5, parte la 13esima edizione dell'Isola dei Famosi, condotta per il quarto anno da Alessia Marcuzzi. Al suo fianco, gli opinionisti in studio Mara Venier e Daniele Bossari, mentre a ricoprire il ruolo di inviato in Honduras è stato chiamato Stefano De Martino. Come per il Grande Fratello Vip, interverrà in trasmissione anche la Gialappa’s Band.
Le novità dell'edizione
Tante le novità previste. A partire dalla scelta di iniziare le registrazioni prima dell'inizio, nella villa dove i concorrenti sono stati ospiti prima di sbarcare sull'Isola e dove sono stati ripresi a loro insaputa. Inoltre, si segnala l'introduzione di una scatola misteriosa, che conterrà benefici o punizioni che condizioneranno in modo importante la vita dei naufraghi. Infine, a rendere più dark l'atmosfera sarà la presenza di un "fantasma". Insomma, l'avventura dei 17 concorrenti si tinge di colori soprannaturali, anche per la presenza del mago Giucas Casella e del sensitivo Craig Warwick nel cast. Accadranno cose mai viste prima, o semplicemente, vedremo dosi di trash ancora più massicce rispetto alle scorse edizioni?
Il cast dell'Isola dei Famosi 2018
Il cast comprende Francesco Monte, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Filippo Nardi, Francesca Cipriani D'Altorio e Rosa Perrotta (concorrente unico), Jonathan Kashanian, Craig Warwick, Bianca Atzei, Alessia Mancini, Nino Formicola, Nadia Rinaldi, Marco Ferri, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto. A loro si aggiungeranno altri due concorrenti misteriosi a partire dalla seconda puntata, insieme al vincitore del format Saranno isolani, scelto stasera tra Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone.