video suggerito

La puntata speciale del “Grande Fratello Vip 2016” (DIRETTA LIVE)

50 CONDIVISIONI

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”, sottotitolata “Segreti e bugie”. I concorrenti si incontreranno in studio per la prima volta per commentare insieme la loro avventura nella Casa di Cinecittà.

“Grande Fratello Vip – Segreti e Bugie” – la puntata conclusiva

Immagine

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5 la puntata conclusiva del “Grande Fratello Vip 2016”, quella intitolata “Segreti e bugie”. I concorrenti del reality si incontreranno tutti in studio per la prima volta per commentare insieme l’avventura appena conclusa. Era da diverse edizioni che non si organizzava un appuntamento di questo tipo. Al termine delle prime stagioni del reality si era già tentato l’esperimento con discreto successo. Negli ultimi anni, però, l’abitudine a registrare una puntata conclusiva era andata perduta.

Con l’esclusione di Clemente Russo, squalificato per aver offeso Simona Ventura quando credeva di non essere ripreso dalle telecamere, tutti i concorrenti d questa prima edizione vip del reality si incontreranno in studio questa sera. Occhi puntati su Stefano Bettarini che, uscito dalla Casa, ha finalmente compreso la portata delle affermazioni rese all’indirizzo della sua ex. Per quella vicenda 6 persone sono state iscritte nel registro degli indagati.

Alessia Macari è la vincitrice del “Grande Fratello Vip”

Al centro della puntata ci sarà la vincitrice Alessia Macari, la ciociara di “avanti un altro” che ha portato a casa il montepremi finale. Le vere dive del gioco, però, restano Valeria Marini e Pamela Prati alle quali – è notizia degli ultimi giorni – sono andati i cachet più alti di questa stagione. Grosso spazio sarà concesso anche al presunto triangolo tra Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli. Antonella Mosetti e la figlia hanno avuto modo di chiarire ampiamente la loro posizione, ma il pubblico intende scoprire come siano andate le cose tra loro una volta spenti i riflettori. A condurre la puntata, e disciplinare gli eventuali litigi, saranno come di consueto la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Alfonso Signorini.

A cura di Stefania Rocco

I ringraziamenti di Alessia Macari: "Il GF Vip mi ha fatto diventare una donna"

Immagine

È commosso il saluto finale di Alessia Macari che ringrazia il "Grande Fratello Vip" per la vittoria e per le bellissime emozioni che quest'esperienza le ha regalato: "Sono entrata che ero una ragazzina, ne esco da donna". Anche Ilary Blasi si unisce ai ringraziamenti generali e sulle note della sigla già imparata per la finalissima, si chiude questa prima edizione del reality. L'appuntamento, si spera, è al prossimo anno.

A cura di Stefania Rocco

Andrea Damante: "Se Giulia non ci fosse, uscirei con Antonella Mosetti"

Immagine

Il gossip lanciato da Alfonso Signorini e smentito da Giulia De Lellis torva conferma nelle immagini mandate in onda questa sera al GF Vip. Dalle foto traspare una certa intimità, e l'ex tronista appare particolarmente imbarazzato nel commentare: "Ci mancherebbe che non saluto qualcuno con cui ho vissuto 40 giorni". Durante il confronto con le Mosetti, però, Andrea difende la fidanzata: "Sfido qualsiasi donna a non sentirsi infastidita". Antonella Mosetti lascia intendere che Giulia detenga il potere all'interno del loro rapporto, mentre Asia è infastidita da alcuni confessionali di Andrea che ha raccontato di aver avvertito un certo interesse da parte sua. La stoccata finale è dell'opinionista: "Se Giulia non ci fosse, chi sceglieresti tra Giulia e Antonella?". E Andrea, offrendo a Signorini la risposta che cercava, ammette: "Sceglierei Antonella". In rete, intanto, si contesta "l'eleganza" della Mosetti.

A cura di Stefania Rocco

Che cos'hanno fatto Bettarini e la Marini in bagno: "Mi ha schiacciato un punto nero"

Immagine

Stefano Bettarini e Valeria Marini arrivano al centro dello studio per fare il punto sul loro rapporto. Dopo un iniziale affiatamento, tanto da lasciar presumere che tra loro potesse accadere qualcosa, il legame tra loro si è irreparabilmente guastato. Si sono fatti la guerra per settimane, ognuno eretto sul proprio lato della barricata, ma questa sera la showgirl vuole seppellire l'ascia di guerra: "Le cose accadute nella Casa sono talmente lontane che adesso mi fanno ridere". Bettarini si dichiara d'accordo e ammette che uscirebbe ancora a cena con Valeria. Secondo Signorini il rapporto tra i due si sarebbe incrinato a causa di Mariana Rodriguez: "A lei piaceva,  si è allontanata quando ha scoperto che lui aveva una cotta per Mariana". Infine raccontano che cosa sarebbe accaduto tra loro in bagno ed è Stefano a rivelarlo: "Avevo un punto nero sulla schiera, lei mi ha spinto in bagno per strizzarlo". Conferma Elenoire Casalegno: "Diceva che era grosso e lungo. Quando l'abbiamo sentita dire che ‘aveva tre teste' abbiamo capito".

A cura di Stefania Rocco

"Bettarini santificato al GF Vip", il pubblico non perdona l'ex marito di Simona Ventura

Immagine

Dopo l'incidente che lo ha portato a rivelare in diretta tv i nomi di tutte le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura, Stefano Bettarini ha scelto di fare un passo indietro. Ha già dichiarato che non parlerà mai più della sa ex moglie in determinati termini, soprattutto non dopo aver appreso tutto quello che è accaduto nella sua famiglia mentre era recluso nella casa del Gf Vip. nemmeno questa sera nomina direttamente la sua ex, ma il pensiero è inevitabilmente rivolto ai suoi figli, Giacomo e Nicolò: "Quando sono tornato a casa volevano mantenere le loro posizioni. Io da padre temevo il loro giudizio. È stato bellissimo rendermi conto che, nonostante il momento iniziale, per loro non era cambiato nulla". In rete sostengono ancora una volta che stiano cercando di beatificarlo, cosa che la stessa Ventura aveva dichiarato nell'intervista rilasciata a Maurizio Costanzo.

A cura di Stefania Rocco

Andrea Damante rifiuta di abbraccia Asia, Antonella Mosetti: "Sì, perché gli menano"

Immagine

È il momento della prova. A decretare i concorrenti è il Grande Fratello che, non proprio a sorpresa, sceglie di mettere in coppia Asia Nuccetelli e Andrea Damante. L'ex tronista, che si aspettava uno scherzo di questo tipo, pretende di conoscere immediatamente il nome del suo compagno e, appreso che si tratta proprio della figlia di Antonella Mosetti, lascia che sia l'espressione scocciata del suo viso a parlare per lui. Non gli va di prestarsi al gioco, anche in virtù dell'ultima frecciata di Alfonso Signorini alla fidanzata Giulia De Lellis. La riprova avviene quando Ilary Blasi gli chiede di avvicinarsi maggiormente ad Asia nella vasca, anche di abbracciarla. Lui si rifiuta: "Non l'abbraccio" e Antonella Mosetti lo prende in giro: "Sì perché gli menano".

A cura di Stefania Rocco

In discussione il secondo posto di Gabriele, ma sul web sono tutti dalla sua parte

Immagine

Gabriele Rossi è arrivato a un passo dal vincere la prima edizione del "Grande Fratello Vip". L'attore si è visto soffiare la vittoria da Alessia Macari risultata essere la vincitrice. In studio si discute sul suo secondo posto, soprattutto sulla base del fatto che in Casa in molti avevano fatto presente i suoi pochi meriti. Secondo i suoi coinquilini, Gabriele si sarebbe ritrovato in finale per caso. Sul web, invece, sono tutti dalla sua parte. La sua educazione e la pacatezza dimostrata hanno conquistato il pubblico, tanto che sarebbe stato lui a non la ciociara il beniamino del popolo del web.

A cura di Stefania Rocco

Le pose altere delle Mosetti: inquadrate in studio, non sorridono mai

Immagine

I telespettatori del "Grande Fratello Vip" mettono ancora una volta l'accento sulle pose di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Madre e figlia sono state inquadrate più volte ma non hanno rivolto alcun sorriso alla telecamera, tanto che ci si chiede che cosa sia accaduto loro di così fastidioso da spingerle a restare così lontane dal centro della scena.

A cura di Stefania Rocco

Stefano Bettarini bacia Alessia Macari, Signorini: "Bacia meglio Damante"

Immagine

Dopo la missione affidata a Stefano Bettarini, è Alessia Macari a ribaltare i ruoli. Alla ciociara, vincitrice del reality, viene affidato il compito di baciare l'ex marito di Simona Ventura. Guidata da Ilary Blasi che le parla attraverso un paio di auricolari, Alessia mette in pratica i suoi propositi di seduzione e rientra nella Casa per baciare Stefano. La "prima prova" non convince, con la ciociara che si allontana troppo velocemente da Stefano, imbarazzata dalla presenza della madre e della nonna in studio. Invitata a riprovarci, la ciociara posa le labbra su quelle di Bettarini per qualche secondo di più. Conclude Signorini: "Damante bacia meglio"

A cura di Stefania Rocco

Valeria Marini razzista ai danni di Mariana: "Sono nazionalista, lei ci ha marciato"

Immagine

Valeria Marini si difende dalle accuse di razzismo che le sono piovute addosso per i suoi atteggiamenti nei confronti di Mariana Rodriguez e a causa di alcuni commenti infelici dai quale stasera è costretta a difendersi. Valeria non ci sta a sentirsi dare della razzista e spiega il senso dei suoi interventi: "Non sono razzista, solo nazionalista. Credo che ci siano tante belle ragazze italiane che sarebbero potute entrare al posto suo. Lei ci ha giocato su questa cosa". Mariana non riesce a replicare, ed è Signorini a prendere la parola: "Ce l'hai con lei perché ha 30 anni di meno e 30 kg di meno". La Marini, terza classificata nel gioco, si difende e ribadisce: "Amo le donne ma amo anche il mio paese. Detto questo spero che rimarremo amiche". Una frase di Valeria su tutte ha infastidito il pubblico. "Ci sono così tante belle donne italiane, a me le sudamericane non piacciono proprio" si lasciò sfuggire la showgirl quando era ancora nella Casa.

A cura di Stefania Rocco

Ilary Blasi convince in abito lungo nero, sui social sono tutti pazzi di lei

Immagine

La conduttrice Ilary Blasi apre la puntata sfoggiando un abito meraviglioso, che ha convinto la rete. Sui social sono tutti pazzi di lei e delle sue scelte di stile. Padrona di casa, la moglie di Francesco Totti ha abituato il pubblico ai suoi incantevoli cambi di look. Aiutata dal corpo longilineo che è rimasto perfetto anche dopo tre gravidanze, la conduttrice sfoggia una creazione magnifica dopo l'altra.

A cura di Stefania Rocco

Alessia Macari torna single, è finita la sua storia con Ciaran Clark

Immagine

Alessia Macari apre la puntata sulle note di "Single Ladies" di Beyoncé. La ciociara ha vinto il reality, portando a casa il montepremi messo a disposizione dalla produzione. Una parte della vincita ha scelto di devolverla alle popolazioni vittime dell'ultimo terremoto in centro Italia.

Rientra in studio ancora emozionata e subito comunica di essere tornata effettivamente single. È finita la sua relazione a intermittenza con Ciaran Clark, il calciatore irlandese con il quale ha vissuto una storia difficile costellata da numerosi alti e bassi. È lei la prima a essere intervistata al centro dello studio. Ammette che l'unico personaggio dal quale si è sentita più distante è Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. Alfonso Signorini chiede a Valeria Marini se sia mai stata invidiosa della vincitrice ma la showgirl nega.

A cura di Stefania Rocco
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views