207 CONDIVISIONI

I cachet del GF Vip: “50mila euro a puntata a Valeria Marini, solo 1.500 alla Macari”

Arrivano indiscrezioni sulle presunte cifre percepite dagli inquilini del Grande Fratello Vip. Le somme sarebbero state molto diverse a seconda della popolarità dei concorrenti: dalle strapagate Valeria Marini (che avrebbe percepito circa 360 mila euro in totale) e Pamela Prati, fino alle “briciole” di Asia, Alessia e Bosco.
A cura di Valeria Morini
207 CONDIVISIONI
Immagine

Com'è noto, Alessia Macari, in quanto vincitrice del Grande Fratello Vip, ha incassato il succoso premio di 100 mila euro, di cui la metà andrà in beneficenza. Quello che ancora non era noto, però, erano le eclatanti somme di denaro pagate ai concorrenti per la semplice partecipazione al reality. Cachet tutt'altro che esigui, dal momento che la permanenza nella Casa è stata un vero e proprio incarico lavorativo per gli inquilini vip. A raccogliere le indiscrezioni sulle cifre in questione ci ha pensato il sito SocialExcite, seppure va precisato come il condizionale sia d'obbligo, dal momento che non si tratta di numeri ufficiali. A sorpresa, non sarebbe certo la Macari ad aver guadagnato di più.

"360 mila euro in totale per Valeria Marini"

I cachet non sarebbero infatti tutti uguali, ma sarebbero stati stabiliti in base all'effettiva celebrità dei personaggi prima del loro ingresso nella loro Casa. Così, le più pagate sarebbero state Valeria Marini e Pamela Prati, con un contratto che avrebbe assicurato loro tra i 45mila e i 50mila euro a puntata. La squalifica della Prati che l'ha costretta a lasciare la Casa dopo tre puntate le avrebbe fatto guadagnare circa 135mila euro, contro i ben 360 mila percepiti dalla Marini.

"Solo 1500 euro per Asia, Bosco e Alessia"

Secondo la gerarchia stabilita dalla produzione, Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo avrebbero guadagnato "solo" dai 15mila ai 40mila euro a testa a puntata. In confronto, sarebbero letteralmente bruscolini quelli percepiti da Asia Nuccetelli, Bosco Cobos e dalla stessa vincitrice Alessia Macari: appena 1.500 euro a puntata. Non si sa molto, invece, sulle somme percepite da Andrea Damante e Gabriele Rossi.

"Ilary Blasi pagata 25mila euro a puntata, contro i 90mila della Marcuzzi"

Infine, non mancano voci sullo stipendio della conduttrice Ilary Blasi. Pare che la bionda moglie di Francesco Totti percepisse 25mila euro a puntata. Una somma altissima, è vero, ma decisamente inferiore ai 90 mila euro che sarebbero stati tributati ad Alessia Marcuzzi per ogni prima serata dell'Isola dei Famosi.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views