Va in scena la quinta puntata dell'Isola dei Famosi 2017, spostato definitivamente al martedì sera su Canale 5. Sarà la sera dei chiarimenti di Raz Degan dopo l'addio di Ceccherini e quelli su Moreno, nelle ultime ore denunciato per molestie.
- Raz Degan manda in nomination Giulia e Moreno: "Mandatelo a casa, fate tornare Max" 01 Marzo
- Giulia parla al fidanzato che l'ha lasciata: "Non c'è stato nulla con Simone" 01 Marzo
- Moreno in lacrime a sua madre: "Qui è un incubo, dovevo farmi i fatti miei" 01 Marzo
- Imma Battaglia fa una sorpresa a Eva Grimaldi e va all'Isola, Raz dovrà occuparsi di lei 01 Marzo
- L'Isola dei Famosi 2017, prima puntata dopo lo spostamento al martedì 28 Febbraio
Parte l'Isola dei Famosi, Paola Barale in studio per Raz Degan
La quinta puntata dell'Isola dei Famosi inizia con un "ricordo" di Massimo Ceccherini, in relazione al suo addio prematuro. Alessia Marcuzzi annuncia che sarà in trasmissione per raccontare quanto accaduto e chiarire anche il mistero delle presunte affermazioni di Raz Degan, il quale avrebbe offeso sua moglie (motivazione per la quale avrebbe Ceccherini avrebbe abbandonato). Viene inoltre presentata Paola Barale, con tanto di abbigliamento aggressivo e calze a rete, oltre che l'opinionista Vladimir Luxuria.
L'Isola dei Famosi 2017, prima puntata dopo lo spostamento al martedì
Torna l'Isola dei Famosi 2017, spostata al martedì da Canale 5 a partire dalla quinta puntata. Tanta attesa per questa tappa del programma, durante la quale verranno chiariti più aspetti emersi nell'ultima settimana. A cominciare dall'addio di Massimo Ceccherini, dovuto a quanto pare ad un'offesa di Raz Degan a sua moglie della quale non si trovano video, ma si parlerà anche delle liaison presunte tra i naufraghi, come quella tra Moreno e Malena, che sembra via via orientata ad appassire. Lo stesso Moreno potrebbe essere al centro di una discussione, vista la notizia emersa nelle ultime ore relativa a una denuncia a lui riferita per molestie sessuali.