Alessia Marcuzzi su Andrea Marcaccini: “Prenderemo dei provvedimenti”

Alessia Marcuzzi su Andrea Marcaccini: “Prenderemo dei provvedimenti”

Dopo un breve riassunto di quanto accaduto durante la settimana, la puntata entra subito nel vivo. Alessia Marcuzzi torna a parlare delle accuse mosse da Daniela De Jesus contro l'ex fidanzato Andrea Marcaccini

"Avrete letto sui giornali di questa storia di Andrea Marcaccini. La sua ex fidanzata ha fatto dichiarazioni pesanti su di lui, ha parlato di maltrattamenti e violenze subite. Non siamo dei legali ma prenderemo dei provvedimenti. Parleremo con lui".

Massimo Ceccherini: "Sull'isola ho trovato le mutandine di Belén Rodriguez"

Alessia Marcuzzi si collega con i naufraghi. Ceccherini incontenibile

"Diamo una pulita all'isola, ho trovato le mutandine di Malgioglio e quelle di Belén. Io ed Eva Grimaldi? Abbiamo litigato. Io non ci parlo più con lei".

La presentatrice si complimenta con i naufraghi che sono stati in grado di accendere il fuoco. Stasera, tutti partiranno dallo stesso livello. L'isola primitiva si chiuderà. Con la prova evolutiva potranno andare verso l'isola del fuoco, dove troveranno – oltre al fuoco – anche il tetto. Chi non si evolverà finirà sull'isola delle caverne.


Massimo Ceccherini minaccia di ritirarsi, gli internauti: “Hai rotto”

Massimo Ceccherini minaccia di ritirarsi, gli internauti: “Hai rotto”

Massimo Ceccherini minaccia di ritirarsi. Dopo aver saputo di non essere tra gli evoluti che avranno accesso all'isola del fuoco ha dichiarato

"Sull'isola delle caverne ci sono le blatte, i topi. Io lì non ci vado. Basta, sono stufo, voglio ritirarmi. Il mio corpo non ce la fa".

Eva Grimaldi ha provato a trattenerlo ma lui l'ha respinta: "Non stare sempre in mezzo a rompere". È uscito. Stefano Bettarini è andato a prenderlo e l'ha convinto a rientrare. Così Alessia Marcuzzi ha provato a calmarlo

"Anche se i tuoi compagni ti hanno detto che l'isola delle caverne è dura, magari per te non sarà così. Siete in sicurezza, siete controllati, non può succedervi nulla. I malumori sono normali".

Vladimir Luxuria poi ha messo a tacere Nathaly Caldonazzo che dava ragione a Ceccherini: "Nathaly non lamentarti che tu di cocchi ne hai mangiati tanti sull'isola delle caverne". Massimo però insiste

"Voglio andarmene, mi voglio ritirare, ho una certa età e non ce la faccio".

Così è intervenuta la compagna Elena: "Ma di che hai paura, dei ragni? Ma che raccontiamo alle bimbe?" E lui: "Mi ami? Faccio quello che dici tu". Così, è bastato che la donna lo chiamasse ‘cucciolone' per convincerlo a restare. Gli spettatori, però, sembrano essere un po' stanchi di questo tira e molla.


Massimo Ceccherini: “Eva Grimaldi è come una madre”, lei replica: “Succhia”

Un breve filmato riassume il rapporto di amore – odio tra Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini. La showgirl poi ha spiegato

"Massimo non vuole mai aver torto, vuole avere sempre ragione. È un bravo compagno ma non mi tratta sempre bene, bene".

Ceccherini allora ha replicato: "Per me è come una madre". Così, la Grimaldi ha risposto d'istinto: "Succhia". E Massimo: "Ma come succhia? Alessia mi ha detto succhia!". Eva, imbarazzata, ha specificato

"Era una metafora, lui pensa che io sia sua madre perché lo copro quando ha freddo, mi prendo cura di lui".

Massimo Ceccherini, poi, ha preferito parlare di gossip

"Ma stasera Bettarini dormirà nell'hotel di Dayane Mello? Comunque volevo chiedere scusa a Vladimir Luxuria ma io sto male. Voglio ritirarmi perché mi manca mia moglie".

Alessia Marcuzzi lo ha fatto parlare con lei e poi Moreno ha cantato per la bella Elena.


Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini sono i nominati.

Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini sono i nominati

È arrivato il momento delle nomination. Giacomo Urtis è immune perché leader.

Samantha De Grenet nomina Massimo Ceccherini perché è certa che non lo voterà nessuno.

Giulia Calcaterra nomina Nathaly Caldonazzo: "È arrogante, ha detto a Nancy di spostare il suo cul*ne e ha detto che io pesco in bikini per mettermi in mostra".

Raz Degan nomina Eva Grimaldi perché "fa il melodramma".

Giulio Base nomina Nathaly Caldonazzo: "Si lamenta perché ha fame, poi delle telecamere, il gioco è questo".

Simone Susinna nomina Nathaly Caldonazzo perché la vede distaccata e ha aiutato meno il gruppo.

Moreno Donadoni nomina Nathaly Caldonazzo e dice che è stata la stessa showgirl a richiederlo. Lei però smentisce: "Stavo solo scherzando".

Nancy Coppola nomina Nathaly Caldonazzo: "Si lamenta, fa meno di tutti e poi mi ha offesa chiamandomi cul*na, le finte amiche non mi servono".

Malena nomina Nathaly Caldonazzo: "È la più sofferente".

Nathaly Caldonazzo nomina Massimo Ceccherini perché vuole andarsene.

Eva Grimaldi nomina Simone Susinna perché vuole incitarlo a fare di più: "Voglio sentire l'odore di Simone".

Massimo Ceccherini nomina Malena: "Quando le chiedo di parlare di porno, lei non mi dice mai niente". Lei replica: "Io sono abituata a fare, non a parlare".

Giacomo Urtis nomina Giulio Base perché è la persona con cui ha legato meno.

I nominati sono Nathaly Caldonazzo e Massimo Ceccherini.


Giacomo Urtis leader, ennesimo battibecco tra Massimo Ceccherini e Vladimir Luxuria.

È il momento della prova leader. Vince Giacomo Urtis, ma Stefano Bettarini annulla la prova. Come Vladimir Luxuria ha notato, infatti, Massimo Ceccherini ha preso uno dei sacchetti più pesanti della prova – destinati a Giacomo Urtis – e lo ha posizionato sulle spalle di Giulia Calcaterra. Alessia Marcuzzi chiede spiegazioni a Ceccherini

"Lo hai fatto per sbaglio o volevi danneggiare Giulia?"

Lui, stizzito ha replicato

"Te lo giuro per l'amore che ho per mia moglie. Non lo sapevo che i sacchetti fossero divisi per peso, che vi devo dire? Eliminatemi".

Poi è scoppiato l'ennesimo battibecco tra lui e Luxuria che lo ha invitato a smetterla di fare polemica: "Sull'isola ci sei tu, non io". E lui: "Vieni a dirmi le cose in faccia". La prova viene ripetuta e Giacomo Urtis vince di nuovo.

La prova della dottoressa Tibi.

I naufraghi sono stati chiamati a recuperare una nocciolina nel fondo di un recipiente, battendo il tempo della simpatica scimmia Tibi (0:47 secondi). A superare la prova sono stati Samantha De Grenet, Giulia Calcaterra, Giulio Base e Raz Degan, che andranno all'isola del fuoco. Gli altri andranno all'isola delle caverne.

La prova ricompensa.

Purtroppo non è andata per il meglio, Stefano Bettarini comunica

"Non era facile, sono andati molto vicini a ottenere il pane, ma non sono riusciti ad accaparrarsi niente".


Dayane Mello eliminata dall’Isola dei famosi 2017.

Dayane Mello eliminata dall’Isola dei famosi 2017

È il momento di conoscere il risultato del televoto. Sia Vladimir Luxuria che Eva Grimaldi dicono di non avere idea di quale possa essere il risultato del televoto. Samantha De Grenet spiega: "Entrambe, se dovessimo uscire correremo dai nostri figli, se dovessimo restare lotteremo". Alessia Marcuzzi annuncia

"La naufraga che deve lasciare l'isola dei famosi è Dayane Mello. Samantha tu rimani, complimenti".

La modella è stata eliminata con il 53% dei voti. Vladimir Luxuria: "Con Dayane se ne vanno le terga più belle dell'isola". Gli spettatori sembrano essere d'accordo con lei


Marcuzzi: “Dayane viveva con ciò che trovava per strada”, la Mello: “Ho patito la fame”

È il momento della sorpresa per Dayane Mello. Alessia Marcuzzi spiega che la modella ha avuto una vita difficile

"Come molti bambini brasiliani non aveva nulla. Era povera. Lei e i fratelli andavano in giro per strada e tiravano avanti con quello che riuscivano a trovare per terra. Poi ha sofferto molto per la separazione dei genitori".

La presentatrice si collega con lei. Vladimir Luxuria si complimenta: "Una donna così bella sull'isola, senza trucco, non si vedeva dai tempi di Belén". La modella spiega

"Sono una donna che a volte non dimostra la sua debolezza, voglio essere una donna forte, la vita è così".

Alessia le fa vedere un messaggio da parte del fratello che la commuove

"Non dimenticare le difficoltà di quando eravamo bambini, quando avevamo fame. Abbiamo sofferto tanto. Sarebbe un piacere essere lì con te quando uscirai dal programma, magari vincitrice. L'isola non è niente in confronto a quello che abbiamo passato. Sii forte, ti amo tanto".

Dayane Mello ha replicato: "Mio fratello ha ragione, noi abbiamo passato la fame. Questa deve essere una passeggiata, lui si prendeva cura di me e di cinque fratelli, lo amo, è tutta la mia vita. Questa per me è una festa, un'avventura, non può essere peggio di quello che ho vissuto".


Andrea Marcaccini eliminato, Raz Degan: “Sono arrabbiato”

I naufraghi hanno chiesto con insistenza di poter salutare Andrea Marcaccini, ma Alessia Marcuzzi ha spiegato che per il momento non è possibile. Poi, la presentatrice ha notato che Raz Degan era piuttosto contrariato e gli ha chiesto il motivo

"Non ritengo giusta la partenza di Andrea, sono arrabbiato. Non è questione di saluto".

La Marcuzzi, allora, ha precisato per l'ennesima volta

"Noi dobbiamo sapere tutto di voi, è scritto nel contratto. Quando ho chiesto spiegazioni ad Andrea, lui ha ammesso che sapeva tutto. Puoi immaginare quanto sia delicata e difficile questa cosa, ma è il regolamento".

Intanto, si sottolinea il fatto che Raz Degan abbia sempre la stessa espressione e c'è chi ironizza sul fatto che si sia arrabbiato per l'espulsione di Marcaccini.


Samantha De Grenet piange per un video del figlio: “Le belle cose mi commuovono”

Alessia Marcuzzi fa vedere a Samantha De Grenet un video del figlio Brando

"Mamma ci manchi, sia a me che a papà, spacca tutto, combatti e…un'altra cosa, ho preso 7 e mezzo alla verifica di matematica".

La showgirl si è commossa

"Non volevo piangere ma le belle cose mi commuovono. Brando la mamma è forte, se resto combatterò come dici tu, se devo andare via sarò contentissima di tornare da te".


Andrea Marcaccini espulso dall’Isola dei famosi: “Alcune accuse sono state archiviate”

Andrea Marcaccini espulso dall’Isola dei famosi: “Alcune accuse sono state archiviate”

Alessia Marcuzzi si collega con Andrea Marcaccini

"Ti avranno avvisato in questi giorni che la tua ex fidanzata Daniela De Jesus ha rilasciato un'intervista in cui riferisce di averti denunciato per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. Noi non possiamo entrare nel merito di questa vicenda e dunque non è la sede adatta per dibattere un argomento come questo. So che hai parlato con qualcuno della produzione".

Andrea ha spiegato

"Sono a conoscenza della cosa. La mia ex ha aspettato questo momento per acquisire visibilità in più. Due delle cose per cui mi ha denunciato  – stalking e sequestro di persona – sono state archiviate perché c'erano prove contro ciò che aveva detto. Venivano gli amici e la mamma a casa e aveva le chiavi. Lo stalking non esiste perché non ci sono prove sui tabulati telefonici. Quando l'ho lasciata non ha accettato questa cosa ed è andata fuori di testa, ha dato di matto. Ho preso schiaffi davanti a tante persone e ci sono dei testimoni. Questa è una cosa schifosa e che mi fa vergogna. Non reputo uomini quelli che picchiano le donne, né donne quelle che picchiano gli uomini. In America si parla di più di violenza maschile, qui no. Il giudice a gennaio ha detto che lo stalking e il sequestro di persona non esistono, sono stati archiviati perché il fatto non sussiste. Non vi ho detto di questa cosa per vergogna. L'altra parte del giudizio è rimandata a questa estate".

Alessia Marcuzzi precisa: "Dovevi dircelo, dovevi avvisarci e avremmo preso una decisione. Ti leggo un comunicato. Hai firmato un regolamento in cui dicevi di non avere procedimenti penali in corso. Chi viola il contratto è fuori dal gioco. Spero tu risolva queste cose in una sede diversa da questa. Devi lasciare l'isola immediatamente. Mi dispiace".

Vladimir Luxuria: "Il pubblico che lo applaude non mi piace"

Vladimir Luxuria ha rimproverato il pubblico

"Non mi è piaciuto il fatto che lo abbiate applaudito quando ha parlato della sua ex fidanzata e ha detto che vuole solo visibilità. Ora non è più un naufrago e potrà difendersi nelle sedi opportune, ma non sta a noi giudicare".

Alessia Marcuzzi ha comunicato la cosa ai naufraghi che hanno chiesto di poterlo almeno salutare.


Samantha De Grenet: “Sono felice che Nathaly non mi abbia nominato”, ma lei è infastidita.

Si passa a parlare delle due nominate Samantha De Grenet e Dayane Mello, ma soprattutto del dubbio della De Grenet che Nathaly Caldonazzo l'abbia nominata. La showgirl precisa

"No, non ho votato Samantha, non l'avrei mai nominata".

Alessia Marcuzzi, allora, chiede a Dayane Mello come mai abbia detto a Samantha della nomination – mai avvenuta – della Caldonazzo. Lei replica: "Abbiamo parlato e lei mi ha detto che l'avrebbe votata". Nathaly, però, afferma di non averlo detto e di aver parlato di Samantha in un momento di rabbia. Samantha De Grenet interviene

"La prima cosa che ho pensato è ‘Spero che non sia così', l'amicizia per me è importante e va oltre il gioco. Non ho inveito, ho detto che se mi avesse votato avrebbe fatto una bastardata. Però, ho pensato, che una persona in nomination con me e legata a Nathaly non poteva dire una cosa così brutta. Dopo la sfuriata del primo giorno ho riflettuto. Se lei dice che non mi ha votato, non ho motivo per non crederle. Sono felice che non mi abbia votato".

Alessia Marcuzzi conferma la cosa, poi chiede a Dayane: "Perché hai detto questa cosa se non eri sicura?" e lei

"Non l'ho fatto con cattiveria, non sapevo che fossero amiche da una vita".

Nathaly Caldonazzo è infastidita

"Ho sentito queste sparate a zero su di me da parte di Samantha e mi ha dato fastidio".


L’Isola dei famosi 2017: chi verrà eliminato tra Samantha De Grenet e Dayane Mello?

Oggi, lunedì 6 febbraio, andrà in onda la seconda puntata dell'Isola dei famosi 2017. I naufraghi si sfideranno in diverse prove di forza fisica o di abilità mentale, al fine di ‘evolversi' e passare in un'isola con più comodità.

La settimana appena trascorsa ha già visto andare in scena i primi screzi. Massimo Ceccherini ha avuto una lite lampo con Eva Grimaldi, accusandola di sfoggiare la sua bontà. Così, la naufraga è scoppiata in lacrime. Poco dopo, però, i due hanno avuto un chiarimento e sono andati a pescare insieme. Nancy Coppola, invece, ha accusato Malena di darsi delle arie e di sentirsi una vip. Nathaly Caldonazzo, infine, ha iniziato a soffrire la fame. Ai suoi compagni ha confidato: "Sto male, tremo e mi sento svenire".

Nel corso della prima puntata, Alessia Marcuzzi ha annunciato: "Stanno girando accuse pesantissime su uno dei naufraghi che meritano, da parte nostra, di essere verificate. Questa settimana cercheremo di capirne di più e decideremo come comportarci. Noi della produzione non eravamo a conoscenza della cosa". È molto probabile, dunque, che stasera si parli anche delle pesanti accuse rivolte dall'ex fidanzata di Andrea Marcaccini al modello. Conosceremo, infine, chi supererà il televoto tra Samantha De Grenet e Dayane Mello.