Andrà in onda oggi alle 14.45 su Canale 5 la scelta di Claudio Sona a “Uomini e Donne”. Il primo tronista gay nella storia della trasmissione ha scelto Mario Serpa che ha risposto sì. Torna a casa sconfitto Francesco Zecchini.
- Mario è la scelta di Claudio: "Io mio è mille volte sì". Tina piange: "Sono devastata" 16 Dicembre
- La famiglia di Claudio gli si stringe intorno, e si fa fatica a contenere le lacrime 16 Dicembre
- Onore a Maria De Filippi: grazie a lei per le strade si acclama una coppia gay 16 Dicembre
- Il videomessaggio di Monica Cirinnà: "Grazie a Claudio e a Maria De Filippi" 16 Dicembre
- Claudio Sona ha scelto Mario Serpa che ha risposto sì 16 Dicembre
Claudio Sona ha scelto Mario Serpa che ha risposto sì
Dopo mesi di tribolazioni, due baci e altrettanti corteggiatori degni di nota, Claudio Sona è finalmente pronto a fare la sua scelta. Il primo tronista gay nella storia della trasmissione ha completato il suo percorso a “Uomini e Donne” e nel corso della puntata che andrà in onda oggi alle 14.45 su Canale 5 farà finalmente la sua scelta.
Per arrivare a questo epilogo a Claudio sono occorsi circa tre mesi. Due sono i baci che ha dato durante il suo percorso ma se il primo, quello con Francesco Zecchini, non è andato in onda per una precisa scelta del corteggiatore – o almeno questa è la versione ufficiale – il secondo con Mario Serpa ha finalmente chiarito al pubblico da che parte pendesse la preferenza del tronista. Claudio ha scelto il calciatore romano che lo aveva colpito fin dalla prima puntata. Mario, favorito anche dal pubblico fin dall’inizio, ha risposto sì e i due hanno già cominciato la loro vita insieme lontano dalle telecamere del programma.
Francesco Zecchini è il corteggiatore sconfitto
L’unico a essere uscito sconfitto da questo trono è stato Francesco Zecchini. Il corteggiatore che per primo ha baciato il tronista ha fatto un percorso atipico, diverso rispetto a quello di quanti l’hanno preceduto. Fino alla puntata prima della scelta, Zecchini non è riuscito a dare a Claudio le certezze che cercava, arrivando perfino a ipotizzare che il suo sarebbe stato un no. “Mi piaci, ma non so se mi piaci abbastanza da iniziare una storia con te fuori da questo contesto” ha spiegato Francesco a Claudio che ne ha preso nota, ma ha deciso di tenerlo comunque in trasmissione perché non intendeva lasciarsi condizionare dalle sue parole. Il motivo di questa scelta è stato reso noto solo durante la puntata conclusiva del suo trono, quando il primo tronista gay della storia di “Uomini e Donne” ha chiarito la sua preferenza nei confronti dell’altro.