video suggerito
video suggerito

Lo Passo corteggia Emma via Twitter ma lei non cede

Ci si è messo davvero d’ impegno Alessio Lo Passo nel provare a corteggiare la bellissima Emma Marrone. Lui prova a incuriosirla via Twitter. Lei però fa orecchie da mercante.
A cura di Stefania Rocco
76 CONDIVISIONI
Ci si è messo davvero d' impegno Alessio Lo Passo nel provare a corteggiare la bellissima Emma Marrone

Per un uomo come lui, abituato a prendere contatti attraverso i social network, la strada più veloce per arrivare al cuore di una donna famosa passa proprio attraverso Twitter. La corteggiata del momento però si preannuncia essere un obiettivo complesso e continua a fare orecchie da mercante. Qualche giorno fa, Alessio Lo Passo lo aveva detto: l'obiettivo attuale è quello di conquistare Emma Marrone, la cantante salentina che sembrerebbe avergli fatto perdere la testa. L'ex tronista di Uomini e Donne, abituato ad avere decine di allettanti signorine ai suoi piedi, aveva annunciato l'intenzione di appropriarsi di tale, difficile traguardo soprattutto considerando la promessa della Marrone che – vittima recente del tradimento di Stefano De Martino – aveva giurato che non si sarebbe mai più lasciata ingannare da un bel visino.

emma marrone
emma marrone

Alessio però non demorde e sicuro del fatto suo e dell'adorazione delle sue migliaia di fan, prova ad avvicinare Emma attraverso il suo profilo Twitter. Sono ormai decine i tweet a lei dedicati, alcuni agghindati addirittura con foto che mostrano un primo piano dell'oggetto dei suoi desideri. Alessio fa a Emma una corte spietata, con messaggi, foto e status che la stuzzicano a rispondere ma che non hanno ancora fatto presa. Anche i fan della Marrone hanno tutte le intenzioni di dargli una mano. Sicuri dell'infondatezza dei gossip sul nuovo amore della stella di Amici, stanno provando a spingere la ragazza tra le braccia del latin lover. Con scarsi risultati, però. Almeno per il momento.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views