13 Novembre 2014
16:08

Lo Passo dopo l’aggressione ha un naso nuovo: “La gobbetta non c’è più”

È “Novella 2000” a pubblicare il volto di Alessio Lo Passo finalmente libero dai cerotti. Dopo l’aggressione subita il mese scorso, il tronista di “Uomini e Donne” sembra sfoggiare un naso più dritto. Sulla rivista si legge: “Che fortuna: quel pugno gli ha tolto la gobbetta”.
A cura di D.S.

L'ultimo periodo non è stato particolarmente fortunato per Alessio Lo Passo. Lo scorso mese, infatti, l'ex corteggiatore e tronista di "Uomini e Donne", ha subito un'aggressione mentre si trovava in centro a Milano insieme alla sua fidanzata. Lo Passo ha difeso Roberta Bonfanti da alcuni ragazzi che le rivolgevano pesanti apprezzamenti. A Novella 2000 aveva raccontato:

“Ho chiesto loro cortesemente di smetterla e per tutta risposta mi hanno minacciato. Quando mi hanno provocato, non ci ho visto più e ho risposto per le rime. In un attimo me li sono ritrovati addosso. […] Ho reagito, mi sono difeso bene, ma ho preso anche un pugno in faccia che mi ha rotto il setto nasale. Il mio viso era una maschera di sangue e i quattro sono scappati."

Alessio Lo Passo, dunque, si è ritrovato con il naso rotto. In un'intervista rilasciata a "Vip", però, ha spiegato:

"Fossi stato da solo, sarebbe andata in maniera diversa. Ora ci sono una fidanzata e una famiglia, cambiano prospettive e comportamenti. Se faccio male a me, faccio male anche ad altre persone. Per nessun’altra donna mi sarei fatto rompere il naso. Non sono mai stato innamorato in questo modo, per lei farei di tutto. Ed è andata meglio così che non sono usciti i coltelli…"

Alessio Lo Passo ha un naso nuovo di zecca?

È "Novella 2000" a pubblicare le foto che immortalano Alessio Lo Passo dopo la convalescenza. Il volto è finalmente libero dai cerotti e la rivista fa notare che il profilo sarebbe lievemente diverso. Il naso, che prima esibiva una "gobbetta", ora è perfettamente dritto.

Alessio Lo Passo, il tronista picchiato:
Alessio Lo Passo, il tronista picchiato: "Erano in 4, mi hanno rotto il naso"
Svaligiato il negozio di Alessio Lo Passo, nuova batosta dopo l’aggressione
Svaligiato il negozio di Alessio Lo Passo, nuova batosta dopo l’aggressione
Dopo l'aggressione, Lo Passo riparte da Roberta:
Dopo l'aggressione, Lo Passo riparte da Roberta: "È l'amore della mia vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni