video suggerito
video suggerito

Lo scherzo del fidanzato di Nina Moric a Cecilia Rodriguez: “Abbiamo noi il cane”

Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso fanno uno scherzo al numero che Cecilia e Belen Rodriguez avevano diffuso per le segnalazioni su Aspirina, il cane smarrito poi ritrovato: “Abbiamo noi il cane, se lo portiamo vogliamo un selfie con voi”. Condanne dal mondo social e da personaggi vip come Micol Ronchi alla coppia che ha fatto lo scherzo.
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lo smarrimento di Aspirina, il piccolo cane che Belen Rodriguez regalò a Cecilia dopo un viaggio in Argentina, ha tenuto con il fiato sospeso gli appassionati di gossip in una insolita domenica di giugno, ancora con poco sole per essere a poche settimane dall'estate. Cecilia Rodriguez, in stato di agitazione, aveva pubblicato su instagram anche un numero di telefono per le emergenze, rivolgendosi anche in maniera dura contro chi, in quel momento concitato, se ne approfittava per fare scherzi telefonici. Nessuno immaginava, però, che dietro quelle burle ci fosse lo zampino di Nina Moric e del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso.

La modella croata ha pubblicato il video in cui si vede il suo fidanzato che chiama al numero, al quale risponde Jeremias, il fratello di Cecilia e Belen, fingendo un accento straniero: "Abbiamo noi il cane Aspirina". A questo punto si sente Jeremias che chiede rassicurazioni sul cane smarrito mentre Luigi Maria Favoloso chiede un selfie con tutta la famiglia Rodriguez al momento della riconsegna del cane. Quando stacca la telefonata, Nina Moric se la ride: "Ma tu sei peggio di me!". Il piccolo Aspirina è stato poi ritrovato nei pressi del Bar Lucania.

Micol Ronchi: "Strapperei il cuore dal petto a chi fa scherzi del genere"

Mentre Nina Moric ha tranquillamente pubblicato il video sulla sua pagina Facebook, affrontando le critiche dei suoi fan, Micol Ronchi, speaker di M20, è intervenuta sulla vicenda stigmatizzando il comportamento della modella croata e del suo fidanzato:

Apro un parentesi shampo: la Cecilia Rodriguez ha perso l'adorato quadrupede ieri in centro a Milano. Un jack russel dalla faccia simpatica.
Disperata la fanciulla ha pubblicato un appello su instagram col suo numero di telefono invitando chiunque avesse notizie della bestiola a chiamarla (probabilmente il numero era di quello di una qualche assistente). Il fidanzato della Moric pensa bene di fare uno scherzo alla famiglia Rodriguez chiamando e fingendo d'aver ritrovato la pelosa creatura e di essere disposto a restituirla alla legittima proprietaria in cambio di un selfie con Belen. Ora, a me la famiglia Rodriguez non sta particolarmente simpatica, in generale per l'immagine pubblica che danno di se, ma se qualcuno avesse osato fare a me uno scherzo del genere gli avrei strappato il cuore dal petto a mani nude, gli avrei fracassato la testa su un marciapiede e lo avrei infilzato come un pollo su uno spiedo alto 20 metri. Altro che crocifissione in sala mensa alla Fantozzi. Dolore alla Dracula come se non ci fosse un domani.
Solidarietà per Aspirina. (il cane si chiama così: Aspirina. In onore immagino dei mille mal di testa che gentaglia come questa procurerà alla sciosciata padrona)

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views