Lo sfogo di Giusy Ferreri su Fb nel gossip della settimana
Il gossip politico e quello para-giudiziario continuano a coinvolgere l’attenzione dei lettori che, stanchi di amori nati e finiti, si riversano sulle notizie più accattivanti, descrizioni piccanti di fatti che sarebbero dovuti rimanere segreti o ancora annunci sui social network che hanno tutto il sapore della rivincita.
Questa settimana, il gossip non ha risparmiato proprio nessuno, rivelando segreti inconfessabili ai quali mai ci saremmo aspettati di assistere. Dalle difese sussurrate nell’aula di un tribunale agli sfoghi gridati su Facebook, pensati perché tutti sapessero come sono andate le cose. Ecco tutto quello che non potete proprio perdervi dell’ultima settimana di cronaca rosa:
Il racconto di Giusy Ferreri: Primo posto allo sfogo di Giusy Ferreri che, su Facebook, ha raccontato di essere stata abbandonata dal suo team durante la malattia e la successiva convalescenza che l’ha costretta a letto per un’operazione alle corde vocali. Il talento di X Factor non le manda certo a dire e, dalla comoda poltrona di casa sua, denuncia tutti quelli che le hanno voltato le spalle in un momento tanto delicato.
Sabina Began racconta Silvio: L’Ape Regina delle notti a Villa Certosa ha raccontato il sesso con Silvio Berlusconi definendolo un vero e proprio maestro dell’arte amatoria. L’ex Presidente del Consiglio sarebbe un vero Superman a letto, un uomo in grado di far sentire speciale qualsiasi donna con la sua sola presenza e le attenzioni da Don Giovanni consumato. Che questo spieghi come mai le soubrette di tutta Italia facciano a gara per cadergli ai piedi?
L’amore tra Caterina e Armando al Gf12: Il Grande Fratello 12 tira un sospiro di sollievo grazie alla storia d’amore nata tra Caterina Siviero e Armando Avellino. I due sono stati i primi a dimostrare che nella Casa di Cinecittà c’è ancora vita, sebbene ben nascosta dietro strati di terribile noia. Peccato per la fidanzata del concorrente rimasta fuori ad aspettarlo e che, proprio nelle ultime ore, avrebbe fatto sapere di averlo abbandonato.
Ruby diventa mamma: Mentre Sabina Began racconta gli incontri con Silvio, Ruby Rubacuori diventa mamma e mette un altro passo di distanza rispetto a quella vita dissoluta che fino a oggi avrebbe condotto, felice di poter essere la protagonista delle feste a base di allegre donnine ormai diventate famose in tutto il mondo insieme all'ex Premier playboy Silvio Berlusconi. Lei, col compagno Luca Risso, ha deciso di voltare pagina e la sua bambina ne è la dimostrazione.
Borriello difende Belen: Anche questa settimana, non poteva certo mancare il gossip su Belen. Dopo la diffusione del suo video hard, Marco Borriello ha deciso di scendere in campo per difendere la sua ex, svelando che, nelle immagini in questione, la showgirl aveva solo 17 anni e che quindi il video conterrebbe materiale pedo-pornografico. Un applauso a Marco che, per amore di verità, è riuscito a superare la rabbia nei confronti della sua ex fidanzata.