Al ‘Grande Fratello Vip‘, Luca Onestini fa ancora fatica a razionalizzare quanto accaduto con la (ex) fidanzata Soleil Sorge. Nel corso della quinta puntata del reality, il fratello del gieffino è entrato nella casa e ha comunicato a Luca: "Soleil ti sta mancando di rispetto, è stata avvistata con un altro". L'altro in questione è Marco Cartasegna, anche lui ex tronista di ‘Uomini e Donne'. Luca Onestini ha parlato del suo attuale stato d'animo con Veronica Angeloni.

La rabbia di Luca Onestini.

Il giovane ha spiegato alla pallavolista: "Ci sono alti e bassi. Ci sono momenti in cui ti risale la rabbia, momenti in cui ti riprendi. Mi sento un po' psicopatico perché ho l'umore altalenante. A volte sembra vada bene, poi mi basta un niente…La cosa strana che non mi era mai successa è la rabbia. Sono stati toccati dei punti che mi hanno dato parecchio fastidio. La mia famiglia. A me puoi dire tutto, ma queste cose no. La mia famiglia non me la puoi toccare. […] Nei momenti in cui ti senti giù è perché vengono fuori le cose belle. I momenti in cui ti sale la rabbia è per questi motivi qua. Non riesco a spiegarmi niente. Probabilmente non ci devo neanche più pensare. Basta, è andata così".

Onestini non tollera che Soleil abbia attaccato la sua famiglia.

Nel salottino di ‘Pomeriggio 5', Soleil Sorge ha rimarcato come la famiglia Onestini sembra si sia coalizzata contro di lei. Queste parole hanno infastidito Luca: "Soleil e mio fratello non si sono frequentati tanto. Anche io quest'estate la mia famiglia l'ho vista pochissimo perché stavo con Soleil ed eravamo sempre in giro. Lei la mia famiglia l'avrà incrociata due volte. A maggior ragione per me è inspiegabile. Ma non c'è giustificazione in generale. Io non mi sono mai permesso di insultare la famiglia di qualcuno. Dipende da come sei educato. Quando tu hai una famiglia forte alle spalle, che ti cresce con questi valori sai che certe cose non le vai a toccare. Non lo fai perché hai rispetto. Quando non ce l'hai sei più propenso ad attaccare gli altri. Per me è una cosa inspiegabile".

La versione di Soleil Sorge.

Soleil Sorge si è sfogata a ‘Pomeriggio 5'. Secondo la giovane il problema non sarebbe il fatto che lei sia uscita con Marco Cartasegna, ma il gesto di Luca che – poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip – ha chiamato l'ex corteggiatrice Giulia Latini

"Il nostro rapporto era estremamente fragile. Avevamo tanti problemi. Non volevo raccontarlo ma adesso non ce la faccio davvero più. Oggi mi sento delusa. Io ho portato sulle spalle il peso del nostro rapporto per tutto il tempo. Ci siamo lasciati facendoci una promessa. Eravamo lontani in quel periodo ma ci siamo rivisti alle 3 di notte del giorno prima che lui partisse proprio per fare pace. Volevamo metterci alla prova e, allo stesso tempo, avere dello spazio per noi. La promessa era di restare insieme fino all’ultimo. È per questo che quando ho saputo della storia con Giulia Latini ho deciso di stare zitta, ma non mi è stato reso possibile".