Ursula Bennardo è intervenuta sul suo profilo Instagram per parlare della gravidanza. L'ex concorrente di ‘Temptation Island Vip' e ‘Uomini e Donne' aspetta una femminuccia da Sossio Aruta. La piccola dovrebbe nascere a ottobre. Ursula ha voluto condividere le sue sensazioni con i fan, rimarcando un momento di grande fragilità.

Lo sfogo di Ursula Bennardo

Ursula Bennardo ha pubblicato un breve sfogo su Instagram nel quale ha spiegato che negli ultimi mesi sente di essere più "fragile e sensibile". Tuttavia, ha assicurato alla sua bambina che troverà la forza per tornare la donna combattiva e decisa di sempre:

"Sono forte ma sono anche fragile. Tre mesi fa il mio pancino era ancora piccolo, ora cresce ogni giorno e tra poco ti avrò tra le mie braccia. Sono mesi che sono fragile e sensibile, la gravidanza è un momento delicato per noi donne ma ti prometto stellina che tra un po’ tornerò la leonessa che sono sempre stata e tu ed i tuoi fratelli avrete la mamma più forte che mai…ora coccolatemi ancora un po’".

La gravidanza, un dono inatteso

Lo scorso marzo, dopo l'insistente rincorrersi delle indiscrezioni, Ursula Bennardo ha confermato di essere in dolce attesa. La gravidanza è giunta come un dono inaspettato. Non credeva che l'amore con Sossio Aruta, rinato contro tutte le aspettative dopo le tribolazioni della partecipazione a ‘Temptation Island Vip', sarebbe stato benedetto anche dall'arrivo di un bebè:

“Non avrei mai pensato che avrei rivissuto l'esperienza più bella della vita. Sì, sono incinta. Ho dentro me un mio nuovo amore e sarò forte abbastanza per occuparmi anche di te e darti tutto ciò di cui hai bisogno. Ti amo già più di me stessa e non vedo l'ora di poterti stringere sul mio petto. Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto. Io e Sossio vi ringraziamo. I miei figli sono felicissimi".

Intanto, sembra che i genitori abbiano già scelto il nome della bambina. La piccola si chiamerà Bianca.