Ursula Bennardo conferma la sua gravidanza. La compagna di Sossio Aruta ha pubblicato un annuncio via Instagram in cui fa riferimento, per la prima volta direttamente, alla nuova vita che sta crescendo nel suo ventre. La notizia della gravidanza è stata annunciata a Uomini e Donne nella puntata che andrà in onda dell’1 aprile 2019. A piche ore da quel momento, arriva il primo commento della donna sui social.

Il primo commento sulla gravidanza

Pubblicando una foto in cui mostra la pancia arrotondata, Ursula scrive: “Non avrei mai pensato che avrei rivissuto l'esperienza più bella della vita…Sì, sono incinta. Ho dentro me un mio nuovo amore… sarò forte abbastanza per occuparmi anche di te e darti tutto ciò di cui hai bisogno… Ti amo già più di me stessa e non vedo l'ora di poterti stringere sul mio petto … Grazie a tutti per i tanti messaggi di affetto. Io e Sossio vi ringraziamo. I miei figli sono felicissimi. Martedì saremo a Uomini e Donne”. Stando a quanto scrive Ursula, pare si tratterebbe di una bambina.

La relazione travagliata con Sossio Aruta

Sossio e Ursula si frequentano da circa un anno. Dopo avere lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne nel maggio dl 2018, hanno accettato di partecipare insieme a Temptation Island Vip. Alla fine delle tre settimane previste, la Bennardo deciso di lasciare il compagno, ritenendo si fosse comportato male nei suoi confronti, corteggiando spudoratamente una delle single, la bella Sara. Aruta ha impiegato mesi per convincere Ursula a concedere alla loro storia un’altra possibilità. Dopo essersi presa del tempo, la donna ha accettato di perdonarlo e di uscire, per la seconda volta, insieme a lui dal programma. La notizia della gravidanza arriva a pochi mesi da quel momento.