16 Gennaio 2012
22:37

Lo sgambetto di Madonna a Jessica Biel ai Golden Globe 2012

Jessica Biel, promessa sposa di Justin Timberlake, è stata vittima di un poco piacevole incidente provocato dalla pop star Madonna. Nell’avanzare sul red carpet dei Golden Globe 2012, la cantante le ha “inavvertitamente” calpestato l’abito, rischiando di farla cadere.
A cura di Stefania Rocco
Jessica Biel, promessa sposa di Justin Timberlake, è stata vittima di un poco piacevole incidente provocato dalla pop star Madonna

In attesa del matrimonio con Justin Timberlake, la Biel si sarà probabilmente abituata a essere oggetto dell’invidia e della cattiveria delle fan dell’artista che pagherebbero oro pur di vederla incorrere in qualche spiacevole disavventura, se possibile dagli effetti disastrosi. La buona stella dell’attrice, però, le ha permesso di sottrarsi all’immeritato dazio che il pubblico femminile vorrebbe vederle pagare anche durante l’ultima occasione mondana quando, per pura casualità, l’attrice è riuscita a evitare un poco simpatico capitombolo in occasione del red carpet per i Golden Globe 2012.

La fotogallery allegata in basso, mostra infatti, la fidanzata del playboy mentre si accinge a mostrarsi al pubblico in tutto il suo fulgido splendore di donna innamorata. L’avanzata spedita e sicura della bellissima attrice è stata però “inavvertitamente” fermata dall’interveto della pop star Madonna che, fasciata in un abito molto meno elegante di quello firmato Elie Saab della bruna, le ha teso uno sbadato sgambetto che ha rischiato di far finire la Biel lungo distesa al suolo, concedendo alle donne suddette la soddisfazione di vedere l’attrice in una condizione di profondo imbarazzo alla presenza di migliaia di testimoni.

jessica biel

Dopo un’iniziale momento di sbigottimento dovuto alla sorpresa, la fidanzata di Timberlake ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco e si girata sorridente all’indirizzo di madame Ciccone per riprendere la sbadata cantante che, contraddicendo l’espressione gioiosamente soddisfatta del suo viso, si è immediatamente affrettata a scusarsi per poi commentare l’incidente insieme alla sua assistente, rimasta praticamente immobile per la sorpresa. Jessica, con la solita grazia, si è immediatamente allontanata dal tappeto rosso che ha ospitato la parata di star, mostrando ai flash un certo fastidio nei confronti di quanto era appena accaduto. Anche lei, infatti, non è convinta si sia trattato propriamente di un innocuo incidente non voluto. Conoscendo Madonna, le sue provocazioni e la sua predilezione nei confronti di Timberlake – con il quale si è spesso esibita – l’incidente potrebbe essere stato benissimo architettato a tavolino.

Justin Timberlake riconquista Jessica Biel e si sposa
Justin Timberlake riconquista Jessica Biel e si sposa
I vincitori dei Golden Globe 2012
I vincitori dei Golden Globe 2012
Madonna torna nel 2012 con un nuovo singolo e un nuovo album
Madonna torna nel 2012 con un nuovo singolo e un nuovo album
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni