742 CONDIVISIONI
18 Gennaio 2017
11:47

Lo shopping della De Filippi, il negozio è chiuso ma basta una telefonata perché apra

Shopping privato per Maria De Filippi alla quale basta una telefonata perché il suo negozio di fiducia, chiuso fino a pochi minuti prima, apra come per magia. Ed è lei stessa ad avere le chiavi.
A cura di Stefania Rocco
742 CONDIVISIONI

Se Maria De Filippi decide di fare shopping in un dato momento, quello diventa il momento giusto. Le foto pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”, mostrano la regina nazionalpopolare della televisione – a reti unificate, s’intende – mentre si dedica a una sessione di acquisti privati. A Roma, in una delle strade meglio frequentate del centro, la presentatrice trova chiusa la porta della sua boutique preferita. Poco male. A Maria basta una telefonata perché il negozio apra come per magia, ed è lei stessa a spalancare la porta con le chiavi offerte dal gentile proprietario.

Non si tratta di alterigia, ma solo di un chiaro segnale dell’affetto che il pubblico nutre nei confronti di Maria. Per lei ogni strappo alla regola è possibile: vestirla è un onore, qualunque sia l’orario in cui la De Filippi decida di farlo.

Maria De Filippi a Sanremo 2017

Quest’anno alla De Filippi è stata offerta l’ennesima consacrazione. Carlo Conti l’ha convinta a condurre insieme a lui il Festival di Sanremo 2017. Non si tratta dell’unico che abbia avuto questo magistrale colpo di genio, ma solo del primo che sia riuscito a convincere la regina di Canale 5 a debuttare sulle reti concorrenti. Maria, alla quale Mediaset consente ampia libertà di scelta, ha accettato senza riserve, decidendo perfino di partecipare al Festival pur senza avere alcuna voce in capitolo rispetto alla costruzione dei contenuti della nota kermesse tv. “È il Festival di Carlo e della Rai” ha ribadito in conferenza stampa, prima che Conti rivelasse che non percepirà alcun compenso per Sanremo.

Si tratta della consacrazione definitiva per la De Filippi, semmai ce ne fosse stata necessità. Maria resta una spanna sopra tutte le altre colleghe, un modello di riferimento che per certi versi resta irraggiungibile. Nessuna, negli ultimi 10 anni, è riuscita ad arrivare ai suoi livelli. Ed è delizioso il fatto che sia l’unica a non esserne pienamente consapevole (o forse lo è, ma le si perdona perfino la modestia stridente).

742 CONDIVISIONI
All’ennesima segnalazione di Sperti, De Filippi perde la pazienza: “Basta però, che ti frega?”
All’ennesima segnalazione di Sperti, De Filippi perde la pazienza: “Basta però, che ti frega?”
Shopping con Gianluca Vacchi: il ballo nel negozio
Shopping con Gianluca Vacchi: il ballo nel negozio
22.024 di Social Spettacolo
Costanzo:
Costanzo: "Non ho mai tradito Maria De Filippi, ma le vere mogli non devono indagare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni