125 CONDIVISIONI

Lo spogliarello di Vanessa Hudgens infiamma Austin Butler

Zac Efron si sarà ormai rassegnato di fronte alla bruciante passione scoppiata tra la sua ex fidanzata Vanessa Hudgens e il suo nuovo amore Austin Butler per il quale, incurante dei paparazzi, la bella star della Disney ha inscenato un siparietto più sexy che mai.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
125 CONDIVISIONI
Zac Efron si sarà ormai rassegnato di fronte alla bruciante passione scoppiata tra la sua ex fidanzata Vanessa Hudgens e il suo nuovo amore Austin Butler

La storia con Josh Hutcherson è durata lo spazio di qualche settimana ma Vanessa Hudgens, sexy star della Disney, ha già trovato di che consolarsi. Il neo fortunato, meritevole delle sue più assidue attenzioni, è l’attore americano Austin Butler, classe 1991. Questo ragazzetto, anche lui lanciato dalle produzioni Disney Channel, è riuscito a far breccia nel cuore della divetta e a farle dimenticare completamente il suo ex fidanzato storico Zac Efron.

Con lui, la bruna attrice ha cominciato una storia d’amore che va avanti da circa un mese e, per il momento, pare ci siano esclusivamente momenti di pura passione tra i due che fanno coppia fissa dagli inizi di dicembre. Butler, occhioni azzurri e capelli di un biondo abbagliante, incarna alla perfezione il prototipo del Principe Azzurro che una principessina come Vanessa ricerca da sempre. E’ per dimostrargli tutta la sua dedizione che la bella Hudgens ha deciso di offrirgli uno spettacolo ad alto tasso erotico che ha avuto quale effetto quello di richiamare su di sé l’attenzione incondizionata del giovane. In piscina, durante una vacanza a Miami, Vanessa ha dato il meglio di sé stessa e le foto in basso non fanno altro che dimostrarlo. Vestita prima di una salopette di jeans e dopo con un elegante e quanto mai sensuale costume da bagno nero, la diva Disney minaccia di innalzare di parecchio la temperatura corporea del suo nuovo boyfriend.

Zac Efron si consola con il cinema

Zac, ex fidanzato della giovane, pare invece non essere stato altrettanto fortunato. Dopo aver provato a suscitare la gelosia della sua ex con le foto insieme ad Ashley Tisdale, si è ampiamente reso conto che Vanessa non aveva alcuna intenzione di tornare sui suoi passi, scegliendo di regolarsi di conseguenza, Dopo di lei, però, nessuna delle avvenenti ragazzine frequentatrici degli ambienti hollywoodiani è riuscita a tenere legata la sua attenzione per più di qualche giorno e,dopo una serie di flirt di breve durata e ancora più scarsa consistenza, Efron ha deciso di concentrarsi esclusivamente sulla carriera, un versante che, almeno per il momento, pare aver premiato la sua dedizione.

Al cinema con Paperboy, Zac si è ritrovato a recitare con un personaggio del calibro di Nicole Kidman, bella ex moglie di Tom Cruise, che avrebbe preso Efron sotto la sua ala protettrice, inculcandogli il desiderio di calcare un giorno i red carpet più esclusivi del pianeta. Dell’amore, dunque, non ha alcuna necessità. A riempire i rotocalchi dedicati alla cronaca rosa basta già la Hudgens.

125 CONDIVISIONI
Vanessa Hudgens libera da Zac Efron e dalla Disney
Vanessa Hudgens libera da Zac Efron e dalla Disney
Vanessa Hudgens scarica Josh Hutcherson: dopo Zac Efron nessun flirt
Vanessa Hudgens scarica Josh Hutcherson: dopo Zac Efron nessun flirt
Le foto dell'addio al nubilato di Vanessa Hudgens, a breve il matrimonio con Cole Tucker
Le foto dell'addio al nubilato di Vanessa Hudgens, a breve il matrimonio con Cole Tucker
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views