Lo zio di Kate Middleton fa pipì sui muri di Londra, le foto che hanno imbarazzato la Casa Reale
Guai in paradiso per Kate Middleton, moglie di William d’Inghilterra. In esclusiva per l’Italia, il settimanale Chi ha pubblicato le foto dello zio della Duchessa di Cambridge mentre, visibilmente ubriaco, fa pipì sui muri del centro di Londra. L’uomo in questione è Gary Goldsmith, eccentrico e multimilionario fratello di Carole, madre di Kate. Pare che le foto in questione abbiano fatto infuriare Elisabetta, provocando un forte imbarazzo alla Middleton. E adesso mamma Carole sarebbe furiosa.
Chi è Gary Goldsmith
Gary Goldsmith viene considerato come la pecora nera della famiglia. Già in passato aveva provocato imbarazzo ai Middleton perché accusato di avere colpito con un pugno la sua quarta moglie, Julie-Ann. Quando le foto in questione sono state scattate, Goldsmith versava in evidente stato d’ebbrezza. Pare sia addirittura rovinato addosso a un amico nel tentativo di salutarlo e che sia stato beccato poco dopo mentre consumava del cibo spazzatura nel tentativo di riprendersi dalla sbornia.
È il primo caso nella perfetta famiglia di Kate
Le foto in questione stanno comprensibilmente provocando dell’imbarazzo a Kate, incinta del suo terzo figlio. La preferita della regina Elisabetta sta già trovandosi a fare i conti con la popolarità acquisita dalla bella Meghan Markle, neo insediata a Buckingham Palace come futura moglie del principe Harry. Le ultime azioni dello zio rischiano di compromettere l’immagine che di lei ha il popolo inglese. È il primo caso nella perfetta famiglia Middleton, che si è da sempre distinta per sobrietà, in particolar modo ultimamente, uscendo brillantemente dal confronto con la più pettegola famiglia Markle.