Lo zio di Kate Middleton svela: “Credo che partorirà il 29 aprile”
Kate Middleton è pronta a diventare mamma per la seconda volta. Presto, infatti, nascerà il fratellino o la sorellina di George Alexander Louis. Mentre la famiglia Reale attende con ansia il lieto evento, lo zio della duchessa di Cambridge ha pensato bene di fornire alcuni dettagli in più sullo stato d'animo di William e della sua consorte. Gary Goldsmith è il fratello di mamma Carole. In queste ore è stato intervistato da Hello. Nel corso della chiacchierata ha parlato delle intenzioni della coppia. I due, infatti, pare abbiano il desiderio di costruire una famiglia molto numerosa:
"Kate e Will non si fermeranno di sicuro a due figli".
Con queste parole ha voluto tranquillizzare coloro che sperano che stavolta Kate Middleton dia alla luce una femminuccia. In molti, infatti, vorrebbero una principessina tramite la quale mantenere vivo il ricordo della compianta Lady Diana.
"Se non sarà femmina questa volta, bisognerà solo aspettare. La gente non deve restare delusa. La cosa più importante è che sia un bambino sano".
Anche lo zio, però, intimamente spera si tratti di una bambina – anche se un maschietto non sarebbe accolto con minor entusiasmo. Gary Goldsmith, infatti, sogna una nipotina bella come lo era Kate da piccola:
"Kate da piccola era bellissima e se dovesse nascere una femminuccia sono sicuro che sarà altrettanto bella".
L'uomo si è sbilanciato anche su quella che crede possa essere la data del parto. Ha spiegato di essere convinto che la duchessa partorirà il 29 aprile, giorno in cui ricorre il suo cinquantesimo compleanno, ma soprattutto il quarto anniversario di matrimonio di William e Kate. Tutto pronto anche nella Lindo Wing del St. Mary's Hospital, la lussuosa struttura in cui avverrà il parto. La Middleton potrà contare su uno chef sempre pronto a preparare pasti gustosi, un agente della sicurezza che proteggerà l'ingresso della sua stanza e una romantica cena a lume di candela da consumare dopo la nascita del suo secondogenito.