29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lodovica Comello è incinta e lo annuncia con una foto su Instagram

Lodovica Comello aspetta un bambino e lo annuncia lei stessa sui social insieme a suo marito Tomas Goldschmidt. I due si sono sposati nel 2015 e dopo quattro anni d’amore ecco che sono pronti a mettere su famiglia. Il lieto evento arriva in un momento propizio per la conduttrice di Italia’s Got Talent che è la protagonista di una nuova serie tv, in onda su Fox Life dal titolo “Extravergine”.
A cura di Ilaria Costabile
29 CONDIVISIONI
Immagine

La conduttrice e cantante Lodovica Comello ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere incinta. La 29enne che è diventata famosa per essere stata una delle star della serie di Disney Channel, Violetta, ha voluto condividere con i suoi fan questa lieta notizia, approfittando dell'avvento di Halloween e giocando sull'arrivo di una dolce sorpresa.

L'annuncio su Instagram

Nel 2015 si sono celebrate le nozze con il suo fidanzato, il produttore televisivo argentino, Tomas Goldschmidt  e a distanza di quattro anni dalla cerimonia, i due diventeranno genitori. Un annuncio importante che però la conduttrice di Italia's Got Talent ha voluto sdrammatizzare giocando con il suo fidanzato e prendendo spunto dal notorio detto "dolcetto o scherzetto" che in questi giorni impera ovunque. La Comello in un'intervista di qualche anno fa aveva dichiarato di voler diventare madre, ma non subito dopo il matrimonio: “Sicuramente in futuro entrambi desideriamo mettere su famiglia, ma non ora. Ci siamo sposati presto, non vorremmo diventare anche genitori super giovani". Ma adesso sembra sia arrivato il momento giusto per dare alla luce il frutto del loro amore.

Lodovica Comello protagonista di una serie tv

In tv l'abbiamo vista in diversi programmi televisivi, da "Violetta" a Sanremo ad Italia's Got Talent dove ha sempre sviscerato la sua passione per il canto. Adesso, invece, Lodovica Comello è la protagonista di una serie televisiva in onda su Fox Life, dal titolo "Extravergine". Qui interpreta il personaggio di Dafne Amoroso, una ragazza che scrive per una rivista digitale di cui cura la rubrica dei libri. Dafne si presenta come una ragazza intelligente e ironica, ma molto timida e impacciata, a questo si aggiunge che non abbia una grande esperienza in fatto di storie d'amore dal momento che, come suggerisce il titolo della serie, alla soglia dei trent'anni è ancora vergine. Per una serie di vicissitudini, si troverà a curare una rubrica che tratta proprio di sesso e questo scatenerà una serie di aneddoti divertenti.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views