6 CONDIVISIONI

Lodovica Comello si prepara a Sanremo: “Sul set di Violetta ho conosciuto mio marito”

Intervistata dai giornalisti di TV Sorrisi e Canzoni, Lodovica Comello, l’ex star di Violetta reduce dalla conduzione di Kid’s Got Talent ha evidenziato ancora una volta come l’avventura in Argentina le ha cambiato la vita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Matteo Acitelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata dai giornalisti di TV Sorrisi e Canzoni, Lodovica Comello, l'ex star di Violetta reduce dalla conduzione di Kid's Got Talent ha evidenziato ancora una volta come l'avventura in Argentina le ha cambiato la vita. Il set di Violetta era infatti a Buenos Aires e dopo aver superato i provini la 26enne ha fatto le valigie e si è trasferita per alcuni anni in Argentina dove ha conosciuto il suo attuale marito Tomas Goldschmidt:

"Ho avuto la mia grande occasione con un provino fortunato per entrare nella produzione internazionale di Violetta. Dovevo trasferirmi a Buenos Aires, ma non ci ho pensato due volte. L'Argentina mi ha cambiato la vita in tutti i sensi perché sul set ho incontrato Tomas che, a dispetto del cognome tedesco Goldschmidt, è argentino al 100%. Ci siamo innamorati e sposati il 1° aprile del 2015. E' stato un gesto davvero coraggioso. Finita Violetta Tomas doveva decidere cosa fare. Anche se è attaccatissimo alle sue radici, ha scelto di seguirmi fin qui. Non so quanti altri lo avrebbero fatto, gli sarò grata in eterno"

Lodovica Comello e Tomas Goldschmidt, produttore argentino di 32 anni, vivono ora insieme in Italia. Dopo aver condotto Italia’s Got Talent, Singing in The Car e Kid’s Got Talent per la Comello il prossimo obiettivo è il Festival di Sanremo 2017 dove sarà in gara con il brano "Il cielo non mi basta". Parlando del Festival Lodovica ha confessato che la sua più grande paura è la discesa delle scale dell'Ariston. Qualche anticipazione anche sul look, Lodovica Comello per l'occasione ha intenzione di indossare vestiti colorati con gonne ampie: "una versione più chic del mio look abituale, adatta alla solennità dell'occasione".

Love in an elevator… Ehm, seggiovia! 🚡 @tomasgoldschmidt

A post shared by 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello) on

Parlando del marito Lodovica Comello ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni che il suo piatto preferito è il filetto di manzo argentino in salsa agrodolce cucinato da Tomas Goldschmidt. Tra le sue passioni, oltre a cantare, presentare e recitare, come scrive sul suo profilo Twitter, ama dipingere, hobby che ha riscoperto recentemente. Fin da bambina, infatti, la Comello si divertiva a disegnare oltre che a "giocare a fare la star, suonare la chitarra e studiare danza e recitazione, tra Udine e Pordenone".

6 CONDIVISIONI
Le foto di Lodovica Comello al Festival di Sanremo 2017
Le foto di Lodovica Comello al Festival di Sanremo 2017
Sanremo 2017, Lodovica Comello canta la cover delle "Le mille bolle blu" di Mina
Sanremo 2017, Lodovica Comello canta la cover delle "Le mille bolle blu" di Mina
Sanremo: Comello, Clementino e D'Alessio vincono la classifica social, bene i conduttori
Sanremo: Comello, Clementino e D'Alessio vincono la classifica social, bene i conduttori
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni