220 CONDIVISIONI
17 Agosto 2014
14:03

Lola Ponce di nuovo mamma: “È nata una Regina!”

È nata Regina Diaz Ponce, figlia della cantante e del modello Aaron Diaz: è la secondogenita della coppia dopo Erin, di un anno e mezzo più grande.
220 CONDIVISIONI

È nata una Regina. O meglio, è nata Regina Diaz Ponce, la figlia di Lola Ponce e del suo compagno, il bellissimo modello Aaron Diaz. Come si conviene, anche la cantante che vinse Sanremo nel 2008 in coppia con Giò Di Tonno (la canzone, ricorderete, era "Colpo di Fulmine") ha raccontato attraverso i social della sua gravidanza. Tutte le tappe postate tra Instagram e Twitter, rimbalzando tutto sulla pagina ufficiale Facebook.

Regina Diaz Ponce è con noi e illumina la vita e l'amore.

Questo l'annuncio per la nascita della sua secondogenita, un momento molto importante della sua vita. Pochi mesi fa la cantante aveva dichiarato quanto fosse bello il momento che stava vivendo:

È il momento più bello che una donna possa vivere, se lo prendi con ottimismo, felicità e con tanto amore, allora può renderti la vita più bella che mai. Io consiglio sempre di amare sia il corpo che l'anima: fate tanta attività fisica e arricchite la vostra vita di emozioni e momenti belli.

Seconda femminuccia per la coppia più bella del Sudamerica, ad aspettare la piccola Regina a casa c'è Erin, l'altra piccola del duo Diaz-Ponce, che oggi ha già quasi due anni. Lola Ponce è molto amata in Italia, dove per anni ha conquistato il pubblico a teatro con la sua Esmeralda, protagonista femminile del "Notre Dame de Paris" e detiene il singolare record di essere l'unica donna straniera ad aver trionfato ad un Festival di Sanremo.

Lola Ponce, l'ultima gravidanza meno di due anni fa

La prima gravidanza di Lola Ponce è stata portata a termine meno di due anni fa con la piccola Erin. La star latinoamericana con Aaron Diaz si trova a meraviglia, ecco perché ha deciso di mettere su famiglia con tanta determinazione per un progetto di vita importante, sincero e spontaneo. Lontani dai giornali del gossip, i due preferiscono raccontarsi attraverso il mondo dei social newtork, rispondendo sempre in prima persona alle domande dei tantissimi appassionati che affollano i loro profili.

220 CONDIVISIONI
Lola Ponce porta i tacchi dopo il parto, è polemica
Lola Ponce porta i tacchi dopo il parto, è polemica
Lola Ponce con il pancione torna nei panni di Esmeralda (VIDEO)
Lola Ponce con il pancione torna nei panni di Esmeralda (VIDEO)
Lola Ponce mostra il pancino al quarto mese di gravidanza (FOTO)
Lola Ponce mostra il pancino al quarto mese di gravidanza (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni