video suggerito
video suggerito

Lola Ponce e Aaron Diaz finalmente genitori, è nata la piccola Erin

La showgirl argentina ha dato alla luce la “sua principessa”, Erin, nata con una settimana di anticipo. Lola Ponce e il suo compagno, l’attore messicano Aaron Diaz, sono al settimo cielo.
A cura di Simona Saviano
21 CONDIVISIONI
lola ponce mamma

La splendida Lola Ponce incinta del suo compagno Aaron Diaz ha dato alla luce la sua "principessa" Erin, che significa "pace". Ad annunciarlo la stessa cantante con un collage pubblicato su Instagram, il suo social network preferito, che è stato nel corso dei mesi trascorsi un vero e proprio conto alla rovescia. Lola, che ha raccontato al settimanale "Chi" di essersi tenuta in forma anche durante i 9 mesi precedenti alla nascita della piccola Erin con il pilates, lo yoga e con un'alimentazione molto equilibrata, è al settimo cielo. Insieme al suo compagno di vita Aaron che ha spesso definito come "il principe sognato da sempre" hanno risposto di buon grado agli auguri dei fan che hanno condiviso la gravidanza di una delle mamme VIP 2013 più attese. In un cinguettio ha così scritto: "Erin vi manda tanta pace e baci a tutti! Love!"

La piccola è nata con una settimana di anticipo, visto che sarebbe dovuta nascere il 7 marzo, ma per fortuna non ci sono state complicazioni. Pesa 3.840 grammi ed è venuta alla luce con un cesareo in una clinica di Rosario, in Argentina. La showgirl, che per motivi lavorativi si divide tra Miami e il Messico, ha deciso di partorire nella sua città natale.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views