6 Giugno 2015
14:02

Lola Ponce e Aaron Diaz si sposano: le nozze saranno celebrate il 20 giugno

Insieme dal 2012 e con 2 figlie al seguito, Lola Ponce e Aaron Diaz annunciano le nozze. La cantante e attrice sposerà il collega il prossimo 20 giugno.
A cura di Stefania Rocco

Dalla nascita di Regina, ultimogenita della coppia, è trascorso meno di un anno ma Lola Ponce e Aaron Diaz sono pronti: il 20 giugno prossimo pronunceranno il sì. La notizia è stata tenuta segreta fino a questo momento con i due che non hanno lasciato trapelare nulla nemmeno attraverso i loro social network, normalmente molto aggiornati con le novità che riguardano la loro vita privata. La conferma del matrimonio organizzato in gran segreto è stata rilasciata Vanity Fair che ha convinto l’attrice a uscire allo scoperto. Per l’evento è tutto pronto. Il padre di Erin e Regina ha convinto la collega a pronunciare il sì, nonostante la ritrosia di lei che aveva sempre bollato il matrimonio come un evento lontano nel tempo. Non si conoscono i dettagli relativi alla cerimonia. I due sposi preferiscono mantenere la riservatezza fino all’ultimo momento e al giorno in cui le foto delle nozze faranno il giro del web.

Lola e Aaron stanno insieme dal 2012. La passione “folle ed improvvisa” sbocciò sul set della telenovela El Talismán, all’interno della quale interpretavano il ruolo di due fratelli incestuosi. Da quel momento non si sono mai lasciati e le due bambine nate dalla loro storia d’amore dimostrano che l’alchimia tra i due non si è mia affievolita. L’argentina non è mai stata particolarmente gelosa della sua vita privata ma per le nozze con il compagno ha scelto di cambiare strada. Nessun dettaglio è trapelato in merito alla cerimonia, almeno per il momento. Nemmeno a Vanity, cui ha confermato le nozze, l’artista argentina ha permesso di conoscere alcuna specifica sull’evento. Al di là della riservatezza voluta dalla coppia, le nozze sono certe. Già madre di due figlie, Lola sente che è arrivato il momento di rendere ufficiale la sua unione con il modello e attore, un uomo dalla bellezza così perfetta da far sospirare di passione le donne di tutto il mondo. Ma dal momento in cui i suoi occhi si sono posati sulla Ponce, per le altre non c’è mai stata alcuna chance.

Lola Ponce e Aaron Diaz si risposano in segreto a Marrakech (FOTO)
Lola Ponce e Aaron Diaz si risposano in segreto a Marrakech (FOTO)
Samba del Grande Fratello ha sposato Nunzia, le nozze celebrate con rito musulmano
Samba del Grande Fratello ha sposato Nunzia, le nozze celebrate con rito musulmano
Francesco Sarcina ha sposato Clizia Incorvaia (FOTO)
Francesco Sarcina ha sposato Clizia Incorvaia (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni