44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lola Ponce foto sexy in lingerie per la bella argentina

In attesa di vedere Lola Ponce con Sergio Castellitto al cinema nel film La bellezza del somaro possiamo ammirare la bella attrice argentina che posa come testimonial per la casa di intimo femminile argentina Selu.
A cura di stefano brosca
44 CONDIVISIONI
lola ponce per selu

Lola è sempre Lola, bella, brava e provocante. Lola Ponce, la cantante e attrice argentina festeggia quest’anno i dieci anni di carriera, una carriera costellata di enormi successi. Si è fatta conoscere in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Esmeralda nel musical di Riccardo Cocciante basato sul romanzo di Victor Hugo Notre Dame de Paris. Lola si fece conoscere anche in Italia per la partecipazione e la vittoria al Festival si Sanremo in coppia con Gio di Tonno con la canzone Colpo di Fulmine scritta da Gianna Nannini. Ma Lola Ponce è anche un attrice, in Italia la abbiamo ammirata nella fiction Le due facce dell’amore Davide Liotti, che però non ha avuto molto successo.

Lola ci riproverà col cinema, è in uscita infatti La bellezza del somaro film con Sergio Castellitto di cui è una degli interpreti. Lola ama il cinema e si sente una vera attrice “Due anni fa mi hanno proposto di fare il cinepanettone ma ho rifiutato perché io sono un'artista e non è quello il tipo di cinema che mi piace. Io amo anche il teatro e la musica e ho finalmente avuto l'occasione giusta di recitare in un film grazie a Sergio Castellito e Margaret Mazzantini”, vuole essere una Vip ma anche dimostrare di saper recitare e conquistarsi i ruoli importanti con il suo talento piuttosto che col fondo schiena.

In questi scatti vediamo Lola posare per la casa produttrice di intimo argentina Selu, e ovviamente il risultato non poteva essere che straordinario, 15 nuovi scatti per chi si era stufato di Lola Ponce in bikini pubblicato qualche mese fa,

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views