6 Ottobre 2010
16:37

Lola Ponce hot in bikini mostra I due volti dell’amore, le foto

Lola Ponce in scatti bollenti per una campagna pubblicitaria, prossimamente una fiction su canale 5 e forse Sanremo.
A cura di stefano brosca
lola-ponce9

Lola Ponce è single. La bellissima argentina è alla ricerca del suo principe azzurro, ma il problema non sembrerebbe la mancanza di pretendenti, ma le sue eccessive esigenze. Scherzi a parte, Lola ha ammesso di vivere uno dei momenti più belli della sua vita e che l’amore, quello vero non tarderà ad arrivare. Intanto bisogna vedere se la voce di una partecipazione a Sanremo 2011 sia vera oppure no, non avendo potuto esibirsi nello striptease per lo scudetto della Roma, infatti ha vinto l'Inter.

Lola sarà comunque una protagonista della prossima stagione televisiva italiana. Infatti la vedremo nella fiction di Canale 5 “ Le due facce dell’amore” , riadattamento italiano della fiction molto popolare in Colombia, "Sin Tetas no Hay Paraiso", che significa “senza seno non si va in paradiso” e Lola ha tutte le carte in regola per prendere il suo posto fra angeli e santi, fra tantissimi anni ovviamente.

In questi giorni è anche protagonista di una campagna pubblicitaria in Sudamerica con cartelloni giganti che la ritraggono in bikini, che sta facendo impazzire gli automobilisti latini e arricchire le compagnie di assicurazione, a causa dei numerosi incidenti provocati.

Stefano Brosca

Fiction canale 5: stasera Le due facce dell'amore con Lola Ponce
Fiction canale 5: stasera Le due facce dell'amore con Lola Ponce
Mondiali in Sudafrica 2010: Lola Ponce tifa Maradona, le foto
Mondiali in Sudafrica 2010: Lola Ponce tifa Maradona, le foto
Lola Ponce foto sexy in lingerie per la bella argentina
Lola Ponce foto sexy in lingerie per la bella argentina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni