Loredana Berté attacca Valeria Marini: “Dire a Mariana che porta sfiga è da Medioevo”
La dimostrazione che il Grande Fratello Vip, pur essendo un programma televisivo nato più di un decennio fa, riesca ugualmente a smuovere l'opinione pubblica, sta nel fatto che personaggi del mondo dello spettacolo, che sono fuori dalla casa, interagiscano con chi dentro alla casa ci sta. E' quello che è accaduto con Loredana Bertè, che ha commentato una delle uscite della concorrente femminile più illustre di questa prima edizione fortunata del Grande Fratello Vip in Italia. La cantante, perfettamente inseritasi nel conteso del mondo dello sepattacolo contemporaneo, avendo partecipato per due edizioni ad Amici, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un'invettiva contro Valeria Marini, che ha accusato Mariana Rodriguez di portare sfortuna. Il contenuto del post di Loredana Bertè è abbastanza esplicito e senza mezzi termini:
Valeria Marini dire ad un'altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medio Evo e puó portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna#parlamenoetrovatiunlavorovero #gfvip
Brava Elenoir! Un grande bacio e in bocca al lupo…Elenoire Casalegno!
La lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini
Non c'è pace al ‘Grande Fratello Vip‘. Valeria Marini non ha ancora fatto in tempo a fare pace con Mariana Rodriguez, che ha litigato anche con Elenoire Casalegno. Nelle scorse ore, le due donne hanno avuto un'accesa discussione mentre si trovavano in cucina. La tensione nella casa è sempre più palpabile e a volte i concorrenti si ritrovano a litigare per questioni banali oltre che apparentemente infondate. L'ultimo motivo del contendere è stato uno scolapasta. Anzi, due.