Loredana Bertè: “Ho avuto una relazione con un calciatore del Bayern Monaco”

Loredana Bertè, intervistata da "Un Giorno da Pecora", rivela per la prima volta di aver avuto una relazione con un celebre calciatore del Bayern Monaco e della Nazionale Tedesca. Dopo le sue dichiarazioni alla radio, è subito caccia all'uomo visto che gli indizi ci sono tutti. Sappiamo che faceva "il terzino nella Nazionale tedesca" e che era un capitano, parliamo di avvenimenti vecchi almeno trent'anni. Così, i conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari hanno provato in tutti i modi a farle dire il nome, da Beckenbauer a Andy Brehme, ma lei ha detto di non ricordarselo.
Le dichiarazioni di Loredana Bertè
Terzino, non ha specificato se destro e sinistro, capitano della Nazionale e campionissimo del Bayern Monaco. Viene da pensare a Lothar Matthaus, che ha giocato anche nell'Inter, ma il ruolo non coincide. Ai massimi livelli, Matthaus ha giocato come centrocampista centrale arretrando al centro della difesa solo dopo i 30 anni.
Ho frequentato tennisti e calciatori in passato, in particolare uno, del Bayern Monaco, uno strafico pazzesco che faceva il terzino anche nella Nazionale tedesca. È successo circa 30 anni fa. Come si chiamava? Non me lo ricordo, è una cosa che non ho mai detto…Mi ricordo che aveva un cane, un bulldog. Era uno bruno con degli occhi azzurri pazzeschi. Una volta scappò dal ritiro a Milano e passò la notte a casa mia. Venne ‘sgamato' e lo punirono”.
Era un giocatore famoso, conferma la Bertè, oltre a riferire il dettaglio piccante: "Era più bravo in campo che a letto…". Se la Bertè parla di terzino, potrebbe essere Jurgen Kohler, che di ruolo era stopper ma spesso avanzava, che ha un passato sia al Bayern sia nella Juventus. Bruno e con gli occhi azzurri, corrisponderebbe all'identikit risicato della vulcanica cantante. Che si tratti proprio del difensore che ha terminato la sua carriera con la maglia del Borussia Dortmund?