video suggerito
video suggerito

Loredana Lecciso denuncia chi l’attacca sui social: “Nessuno tocchi la mia famiglia”

“Non consento a nessuno di toccare la mia famiglia, Al Bano e i miei figli”, con queste parole Loredana Lecciso ha annunciato la denuncia fatta verso vari account sui quali erano presenti commenti negativi a lei indirizzati. Tra i profili segnalati anche “Rominaspower”. In proposito, però, ha precisato: “Sono convinta che i titolari dei profili in questione siano estranei ai fatti”.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine

Loredana Lecciso ha deciso di agire legalmente contro chi la insulta sui social. Così, si è recata presso la Procura di Brindisi per sporgere denuncia contro gli autori dei pesanti attacchi. Raggiunta da Agi ha spiegato:

"Sono anni che subisco attacchi pubblici attraverso i social network ma stavolta basta, ho deciso di denunciare perché non consento a nessuno di toccare la mia famiglia, i miei affetti più cari, il mio compagno Al Bano e i miei figli".

"Ho denunciato anche l'account ‘Rominaspower' ma ritengo i titolari dei profili estranei ai fatti"

Quindi ha aggiunto: "Per questo motivo, oggi pomeriggio mi sono recata presso la Procura della Repubblica di Brindisi per sporgere regolare denuncia contro chi ha agito sui vari account come ad esempio quello dal nome ‘Rominaspower'. Sono attacchi che mi hanno fatto male, non potevo minimizzare ancora una volta". In proposito, ha voluto precisare che si aspetta che la sua denuncia contro l'account "Rominaspower" non venga strumentalizzata per alimentare inesistenti disaccordi tra lei e l'ex moglie di Al Bano:

"Voglio precisare per evitare qualsiasi speculazione mediatica – diffido oltretutto chiunque a farlo – che sono convinta che i titolari dei profili in questione siano sicuramente estranei ai fatti e probabilmente inconsapevoli del contenuto altamente lesivo di tali commenti, ma sono convinta della mia denuncia e sono certa che da genitore chiunque avrebbe agito nello stesso modo per tutelare i propri figli ove fossero stati minorenni come i miei".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views