Loredana Lecciso indignata: “Tutti mi criticano, ma Al Bano mi sposa”
Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno. La notizia è arrivata sulle pagine del settimanale Oggi a fine Luglio e ha fatto parlare non poco. Aspre e molto dure le polemiche intorno ad un amore che ha spesso alimentato il gossip nostrano, soprattutto quando finì sotto i riflettori dell'Isola dei Famosi. Il noto cantautore pugliese ha motivato la decisione di convolare a nozze con la voglia di donare serenità ai loro figli dopo tanti anni e di realizzare finalmente un sogno fin troppo rimandato.
Il commento di Loredana Lecciso, invece, pare essere più orientato al chiacchiericcio esasperato che da giorni ha contornato la notizia. A suo modo l'aspirante showgirl ha tentato di difendere ciò che da principio è apparso a molti come un'unione alimentata da sentimenti deboli e forti interessi lavorativi:
Rispetto le opinioni di tutti, anche quelle virtuali e violente che leggo sui social network… Quelle sono parole, io penso ai fatti. Ma io che cosa ho fatto di male? Sono orgogliosa della mia vita. Ho 40 anni e ho realizzato molto, nel lavoro e negli affetti. Non devo giustificarmi, né difendermi dagli attacchi. La mia migliore difesa è l’atteggiamento di Al Bano, la sua decisione di sposarmi dopo 13 anni. Dicevano che si era messo con me perché non mi conosceva, non sapeva delle mie velleità televisive. Ora mi conosce, sa tutto di me, eppure mi sceglie e mi sposa. Evidentemente non sono come mi dipingono, no?