6 Agosto 2013
15:49

Loredana Lecciso indignata: “Tutti mi criticano, ma Al Bano mi sposa”

A commentare la notizia imminente delle nozze con il noto cantautore pugliese è la stessa Loredana Lecciso, che non ne più delle “critiche virtuali e violente” sulla sua persona e sull’amore che la lega da ormai 13 anni ad Al Bano.

Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno. La notizia è arrivata sulle pagine del settimanale Oggi a fine Luglio e ha fatto parlare non poco. Aspre e molto dure le polemiche intorno ad un amore che ha spesso alimentato il gossip nostrano, soprattutto quando finì sotto i riflettori dell'Isola dei Famosi. Il noto cantautore pugliese ha motivato la decisione di convolare a nozze con la voglia di donare serenità ai loro figli dopo tanti anni e di realizzare finalmente un sogno fin troppo rimandato.

Il commento di Loredana Lecciso, invece, pare essere più orientato al chiacchiericcio esasperato che da giorni ha contornato la notizia. A suo modo l'aspirante showgirl ha tentato di difendere ciò che da principio è apparso a molti come un'unione alimentata da sentimenti deboli e forti interessi lavorativi:

Rispetto le opinioni di tutti, anche quelle virtuali e violente che leggo sui social network… Quelle sono parole, io penso ai fatti. Ma io che cosa ho fatto di male? Sono orgogliosa della mia vita. Ho 40 anni e ho realizzato molto, nel lavoro e negli affetti. Non devo giustificarmi, né difendermi dagli attacchi. La mia migliore difesa è l’atteggiamento di Al Bano, la sua decisione di sposarmi dopo 13 anni. Dicevano che si era messo con me perché non mi conosceva, non sapeva delle mie velleità televisive. Ora mi conosce, sa tutto di me, eppure mi sceglie e mi sposa. Evidentemente non sono come mi dipingono, no?

Al Bano e Loredana Lecciso, è tornata la passione
Al Bano e Loredana Lecciso, è tornata la passione
Al Bano sposa Loredana Lecciso:
Al Bano sposa Loredana Lecciso: "Voglio che i nostri figli siano sereni"
Loredana Lecciso sposerà Al Bano:
Loredana Lecciso sposerà Al Bano: "Non c'è ancora una data"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni