Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, in onda su Rai1, Loredana Lecciso ha aperto le porte alla possibilità di riappacificarsi con Romina Power, ex moglie di Al Bano Carrisi e madre dei primi 4 figli del cantante. “La mia priorità è che i miei figli trascorrano questo giorno insieme al papà e alla mamma. Non sarò certo io a chiudere la porta in faccia a nessuno, tanto meno il giorno di Natale” fa sapere la donna, che ha raccolto l’invito di Al Bano, speranzoso di poter trascorrere il Natale insieme a entrambe le donne della sua vita.

Le titubanze di Loredana Lecciso

Quando la Daniele le ha chiesto in maniera diretta se fosse disposta ad aprire le porte di casa all’ex moglie di Carrisi, nonostante i dissapori pregressi, Loredana ha scelto di essere sincera. Si tratterebbe di plasmare la sua volontà alla richiesta arrivata da Carrisi: “Se questo può rendere Al Bano felice, lo farei. Chiaramente le mie felicità e i miei desideri sono altri, però potrebbe starci anche questo”. La donna ha aggiunto di avere “sempre sognato la classica famiglia, con un papà, una mamma e dei figli, però ciò non è accaduto e cerco di adattarmi e adeguarmi ai ritmi e agli equilibri di una famiglia molto allargata come la nostra”.

La replica agli hater

L’intervista con la Daniele è servita alla Lecciso anche a ridimensionare gli attacchi subiti dai social, in parte provenienti da alcuni dei fan meno tolleranti della Power. Nessun rancore da parte dell’ex compagna di Carrisi, solo la volontà caritatevole di comprendere coloro che ritiene siano meno fortunati: “Io non inveisco contro queste persone che si esprimono a volte anche in maniera forte. Secondo me,  dietro tutto ciò, c’è un malessere interiore: una persona felice non riesce ad esprimere sentimenti negativi nei confronti di altre persone. C’è molta comprensione da parte mia, io non attacco queste persone. Mi fanno tenerezza”.