4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al Bano Carrisi: “Vorrei che Loredana Lecciso e Romina Power festeggiassero il Natale con me”

C’è un dono in particolare che Al Bano Carrisi vorrebbe ricevere in occasione del Natale 2018. Vedere riunita la sua famiglia allargata, a partire da Loredana Lecciso e Romina Power. Il cantante, che festeggerà a Cellino San Marco insieme a mamma Jolanda, fa sapere che vorrebbe vedere vicine anche le altre due donne della sua vita: “Loredana ci sarà, Romina non so ancora cos’abbia deciso”.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bano Carrisi rivela al settimanale Chi di custodire un sogno speciale per Natale. Il cantante pugliese spera di poter vedere riunita la sua grande famiglia allargata, almeno in occasione delle festività alle porte. Si riferisce a due tra le donne più importanti della sua vita: l’ex moglie Romina Power e l’ex compagna Loredana Lecciso. Le due, divise da un’inimicizia di lunga data, potrebbero decidere di seppellire l’ascia di guerra nella speranza di farlo felice.

Loredana Lecciso ha già accettato l’invito

Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po' dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto” racconta l’artista. Aggiunge che, clamorosamente, Loredana avrebbe già accettato l’invito. Romina, invece, non avrebbe ancora fornito la sua disponibilità: “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare”.

Al Bano è single, è finita con entrambe

Al Bano Carrisi resta single. Terminato l’amore con Loredana Lecciso e sfumata la possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex moglie Romina, l’artista si sta godendo i suoi figli e le soddisfazioni che la sua carriera ancora gli regala (al punto da spingerlo a ritrattare rispetto al proposito di fermarsi). A rendere perfetta la sua felicità manca solo la pace a lungo agognata: “Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento, per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?”.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views