Al Bano Carrisi rivela al settimanale Chi di custodire un sogno speciale per Natale. Il cantante pugliese spera di poter vedere riunita la sua grande famiglia allargata, almeno in occasione delle festività alle porte. Si riferisce a due tra le donne più importanti della sua vita: l’ex moglie Romina Power e l’ex compagna Loredana Lecciso. Le due, divise da un’inimicizia di lunga data, potrebbero decidere di seppellire l’ascia di guerra nella speranza di farlo felice.

Loredana Lecciso ha già accettato l’invito

Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po' dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto” racconta l’artista. Aggiunge che, clamorosamente, Loredana avrebbe già accettato l’invito. Romina, invece, non avrebbe ancora fornito la sua disponibilità: “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare”.

Al Bano è single, è finita con entrambe

Al Bano Carrisi resta single. Terminato l’amore con Loredana Lecciso e sfumata la possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex moglie Romina, l’artista si sta godendo i suoi figli e le soddisfazioni che la sua carriera ancora gli regala (al punto da spingerlo a ritrattare rispetto al proposito di fermarsi). A rendere perfetta la sua felicità manca solo la pace a lungo agognata: “Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento, per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?”.