Loredana Lecciso: “Io e Al Bano insieme dal 2012, ma non lo abbiamo detto”
La conferma è arrivata qualche giorno fa sulle pagine del settimanale "Oggi", Al Bano sposerà Loredana Lecciso. Una decisione inattesa per tanti motivi, anzitutto perché in pochi sapevano che i due erano ritornati a fare coppia fissa. La relazione tra il cantante e la showgirl ha vissuto momenti burrascosi e alti e bassi che, solo dopo anni è tornata serena. A raccontare alle pagine di "Dipiù" la riappacificazione è proprio Loredana, che svela alcuni particolari inediti. La Lecciso fa sapere che lei e Al Bano sono tornati insieme da più di un anno, spiega:
Nel 2012. I miei amici, a dire il vero, avevano capito subito che io e Al Bano eravamo tornati assieme. Ma noi avevamo preferito non dirlo. Per un discorso di prudenza. E’ per questo che abbiamo sempre negato, sia io sia lui, di essere tornati assieme. Negavamo anche molti avevano intuito che a Cellino ero tornata non solo per i bambini, ma perché voglio bene ad Albano. Quando si torna insieme per la seconda volta, e con due figli in comune, le cose vanno fatte senza deludere chi ci vuole bene.
Hanno mantenuto la privacy sul loro amore, ma adesso non era più il momento di nasconderlo. Le nozze non hanno ancora una data certa, ma siamo sicuri di sentir parlare presto di loro.