16 Ottobre 2014
19:52

Lecciso: “Io e Al Bano siamo persone mature che non vivono in un sogno”

Questa la replica di Loredana Lecciso alle indiscrezioni che vedrebbero Romina Power sempre più “vicina” ad Al Bano: “Siamo due persone mature che hanno una vita concreta, fatta di lavoro e affetti e che non vivono in un sogno, ma nel mondo reale” ha dichiarato la showgirl.
A cura di Fabio Giuffrida

In un'intervista rilasciata al settimanale "Top", torna a parlare la showgirl Loredana Lecciso, legata sentimentalmente ad Al Bano, amatissimo dai suoi fans. La domanda che in molti si sono fatti in questi mesi è se fosse cambiato qualcosa nel rapporto tra la Lecciso e Al Bano alla luce del riavvicinamento tra il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie. Come ricorderete, tra l'altro, i due sono stati protagonisti di uno seguitissimo concerto, in onda su Rai 1, che si è tenuto in Russia. Una vicenda che ha fatto impazzire i giornali di gossip pronti a scommettere su un ritorno di fiamma tra la Power e Al Bano; al punto che la Lecciso ha chiesto a gran voce che venga rispettata la sua privacy: "Mi fa paura solo il fatto che a volte si possano superare certi limiti. Alludo prima di tutto al senso civico e all'educazione, del rispetto per le persone. Si dimentica spesso che dall'altra parte c'è una donna in carne e ossa che lavora, che bada ai propri figli e alla famiglia".

Al Bano e Romina Power: legame professionale e affettivo?

Loredana Lecciso non ne può più delle insinuazioni che qualcuno ha avanzato in questi mesi ma non può di certo negare che in molti si attendono ancora un gran ritorno, o meglio dire un ritorno di fiamma, per la coppia Al Bano-Romina Power che, in passato, ha stregato intere generazioni:

Io non voglio dire neanche mezza parola che possa risultare negativa agli occhi di chi, ancora oggi, sogna il ritorno di Al Bano e Romina. Dico ciò perché, tra queste persone ci sono anche tanti fan di Al Bano. Detto questo, aggiungo che bisognerebbe provare a pensare che dall’altra parte ci sono due persone mature che hanno una vita concreta, fatta di lavoro e affetti e che non vivono in un sogno, ma nel mondo reale.

La Lecciso è stata accusata di aver organizzato il servizio fotografico della Power abbracciata ad un amico che, secondo le riviste di gossip, potrebbe essere il suo nuovo fidanzato:

Questa insinuazione non mi può offendere, al massimo mi può strappare un sorriso: è così lontana alla realtà da non poter essere considerata per una replica.

Lecciso:
Lecciso: "Non voglio definire la storia con Al Bano. I bambini vivono con lui"
Al Bano e Loredana Lecciso non vivono più insieme:
Al Bano e Loredana Lecciso non vivono più insieme: "Romina non c'entra"
Loredana Lecciso: “Troppe persone tra me e Al Bano, così ho salvato la nostra storia”
Loredana Lecciso: “Troppe persone tra me e Al Bano, così ho salvato la nostra storia”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni