8 CONDIVISIONI

Loredana Lecciso: “Romina è gentile, non sono gelosa del suo rapporto con Al Bano”

Al Bano Carrisi e Romina Power sono tornati vicini, ma la donna della vita del cantante resta Loredana Lecciso. Nessuna gelosia della nuova compagna verso la sua ex: “È una persona gentile”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Da circa due anni, Al Bano Carrisi e Romina Power sono tornati a riavvicinarsi. Il cantante, che ha sempre mal sopportato l’invasione della cronaca rosa nella sua vita privata, non ha voluto raccontare per anni come fossero i rapporti con la sua ex. A lungo, ha preferito addirittura mantenere il più stretto riserbo circa la relazione con Loredana Lecciso.

L’infarto che il cantante ha subito ha reso chiaro che, ancora oggi, è Loredana a stargli vicino. La foto dell’aspirante showgirl postata sui social è tornata a fare chiarezza sul loro legame: Loredana e Al Bano stanno insieme, ma hanno deciso di vivere il loro rapporto lontano dalla luce dei riflettori. Adesso non c’è alcun mistero, ed è la stessa Loredana a parlare del rapporto con l’artista al settimanale “Nuovo”:

Andiamo d’amore e d’accordo. Lui, tra l’altro, è un papà bravissimo e i miei figli gli sono molto legati.

Con Romina, ex compagna di Al Bano, non ci sarebbe alcun astio:

Io rispetto tutti, la reputo una persona gentile e di sicuro nella vita bisogna trovare gli equilibri giusti. Assolutamente non sono gelosa. Parliamo di una sfera completamente diversa. Al Bano è un artista con una voce unica: se canta con altri artisti, a me non da fastidio. Con Romina sul palco formano una bella coppia come altre del passato.

“Non partecipare al matrimonio di Cristel è stata una scelta”

Loredana si chiude a riccio quando le si chiede di commentare il matrimonio di Cristel Carrisi. La compagna di Al Bano non ha partecipato all’evento, ma non ha alcuna intenzione di spiegarne i motivi. Ribadisce solo che si sarebbe trattato di una scelta precisa:

Su questo io non ho mai rilasciato alcuna dichiarazione. E non ne parlerò mai, mi dispiace: vi chiedo di rispettare il mio silenzio. Comunque sì, è stata una scelta.

8 CONDIVISIONI
Al Bano: "Hanno scritto che Romina si è messa tra me e la Lecciso, sono stufo!”
Al Bano: "Hanno scritto che Romina si è messa tra me e la Lecciso, sono stufo!”
Loredana Lecciso leale con Romina Power: "Da anni non sono più gelosa di lei"
Loredana Lecciso leale con Romina Power: "Da anni non sono più gelosa di lei"
Loredana Lecciso: "Ero gelosa di Al Bano in modo ossessivo, ho rovinato il nostro amore"
Loredana Lecciso: "Ero gelosa di Al Bano in modo ossessivo, ho rovinato il nostro amore"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views