video suggerito
video suggerito

Loredana Lecciso: “Sogno una famiglia allargata con Al Bano e Romina”

“Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica”. Arrivano parole distensive di Loredana Lecciso verso la ex moglie del “suo” Al Bano.
A cura di G.D.
52 CONDIVISIONI
Immagine

Loredana Lecciso in esclusiva a "Chi" getta le basi per una distensione con Romina Power dopo le chiacchiere degli ultimi giorni. Al giornale diretto da Alfonso Signorini, la compagna di Al Bano smentisce ogni attrito, anzi annuncia di desiderare una vera e propria famiglia allargata.

Le parole di Loredana Lecciso

Dopo anni di liti mediatiche, finalmente la Lecciso apre ufficialmente la porta ad una pace che, almeno a mezzo stampa, non sembrava così vicina. Tutti i dettagli sono inclusi nel numero di "Chi", in edicola dal 25 ottobre.

Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica. Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. Anche nei periodi più cupi, ho sempre avuto rispetto verso di lei e verso il rapporto che ha avuto con Al Bano.

Non sono una sfasciafamiglie

È un momento delicato quello attuale. Nei giorni scorsi, infatti, le polemiche a distanza si sono riaccese dopo una dichiarazione di Ronina Power che ha spiegato di essere ancora innamorata dell'ex marito, e viceversa. Parole travisate però, che hanno reso necessario l'ennesimo intervento di Al Bano. Questo il pensiero di Loredana:

Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l'idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace. Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l'uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l'ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una “sfasciafamiglie”, questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views