736 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loredana Lecciso su Al Bano e Romina a Sanremo: “Lo preferisco da solista”

In un’intervista rilasciata a “Un Giorno da Pecora” Loredana Lecciso conferma l’emozione di aver visto insieme Al Bano e Romina e di non sentirsi insidiata dalla Power. Ma quando le chiedono se stia ancora insieme ad Al Bano lei dice: “Avete una domanda di riserva?”.
A cura di A. P.
736 CONDIVISIONI
Immagine

Al Bano e Romina hanno dato vita ad uno dei momenti più commentati e apprezzati dal pubblico televisivo durante la prima serata del Festival di Sanremo 2015, firmato Carlo Conti. La reunion di una delle coppie più amate dal pubblico italiano, che dopo vent'anni di separazione umana ed artistica hanno deciso di riunirsi in nome del rispetto reciproco, è stato certamente uno dei fattori che ha determinato il successo di ascolti della prima puntata del martedì SERA. E naturalmente, protagonista di questo binomio è stata anche la terza parte, Loredana Lecciso, moglie di Al Bano e colei che in un certo senso ha comportato il grande interesse del pubblico proprio per il gossip secondo il quale il ritorno di fiamma tra i due non fosse solo artistico, ma anche amoroso (cosa sempre smentita categoricamente da tutti). E pure ieri sera, nel corso dell'esibizione, il pensiero sarà andato a lei quando Carlo Conti ha chiesto ai due di darsi un bacio proprio sul palco dell'Ariston.

La Lecciso ha sempre espresso assoluto favore nei confronti di questa reunion artistica, non sentendosi mai insidiata da Romina Power per quel che potesse riguardare l'armonia regnante nella sua relazione con Albano (l'ha pure invitata al pranzo di Natale). "Ieri sera ho visto Sanremo, ero a Pavia, a casa di mio fratello. E, ovviamente, mi sono soffermata di più sull'esibizione di Al Bano e Romina – ha affermato in un'intervista rilasciata a Un Giorno da Pecora condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro – Per me è stato un tuffo nel passato, una grande emozione: ero bambina, avevo dieci anni, e già li seguivo. Io apprezzavo già allora la voce di Al Bano". I ricordi della Lecciso sembrano avere la meglio su ogni minimo presupposto di polemica fino a quando non è proprio lei a dire: "Adoro la coppia, e alla performance do dieci e lode. Ma sinceramente io preferisco l'Al Bano solista, credo che da solo le sue doti canore vengano fuori al meglio". Eppure sul finire dell'intervista, quando le viene chiesto se stia ancora insieme ad Al Bano, lei afferma: "Avete una domanda di riserva?".

736 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views