Lorella Boccia di “Amici” è la regina dell’estate, boom per le sue foto in bikini
Il pubblico di "Amici" non ha mai dimenticato Lorella Boccia, tra i protagonisti del talent show di Maria De Filippi più amati delle ultime edizioni. Con la sua grazia, la bellezza naturale e quei profondi occhioni verdi, conquistò i fan del programma televisivo nell'annata numero 13 e, si mormorò allora, forse anche il cuore dello Stefano De Martino pre-Belen Rodriguez non restò indifferente al suo fascino. Che fine ha fatto la sexy ballerina? Dopo l'addio al talent sono arrivate la fortunata esperienza a "Colorado" e persino la partecipazione nel cast del film musicale "Step Up 5" (che la rese uno dei volti del Giffoni Film Festival 2014). Oggi, Lorella sembra ancora piuttosto attiva, a giudicare dal suo profilo Instagram, in cui parla di ospitate ad eventi, una collaborazione con il Teatro Tam di Napoli e "nuovi progetti per settembre". Intanto, però, si gode le gioie del mare e dei bagni di sole. Altro che Belen: con gli scatti quotidiani in cui appare supersexy in bikini e che hanno scatenato l'euforia dei fan, la regina dell'estate 2015 sembra davvero essere lei.
Fisico smagliante, cambio di look rispetto ai tempi di "Amici" (con capello biondo), la Boccia appare irresistibile. E l'amore? Sui social le foto di coppia scarseggiano, ma dai tag è chiaro che Lorella è ancora legata al ballerino Bruno Centola, con cui ha avviato una romantica relazione dal 2013. In un'intervista rilasciata alcuni mesi fa, parlò proprio della loro storia:
Lui mi incoraggia sempre. Facendo lo stesso lavoro comprende in pieno le mie esigenze e a differenza di chi mi è stato accanto in passato, mi sostiene senza mai limitarmi, anzi. È per questo mi trasmette serenità e positività. Non è geloso, almeno non in un modo che a me dà fastidio. Sono molto fortunata. Io al contrario sono possessiva.
Difficile pensare che Centola non sia geloso per nulla, a giudicare da quelle foto in costume da bagno della sexy Lorella.